Maltodestrine e destrosio - consigli
ciao a tutti :D
Vorrei assumere malto + destrosio post wo; sono stato in farmacia e dicono ke nn ne hanno e ke nn possono procurarne... dove li trovo? marke consigliate? Avendo BCAA gia in casa, se post wo insieme a malto + destrosio prendo 1 gr / 10kg massa magra al posto delle whey va bene lo stesso? Altra cosa... ke marca di whey mi consigliate per rapporto qualita' prezzo? e di caseine? Grazie a tutti :) |
Puoi trovare varie marche di maltodestrine e destrosio.
Mi vengono in mente quelli della +watt ad esempio. Con le qhey puoi sbizzarrirti, dipende dall'utilizzo che devi farne e da quanto sei sensibile. Esistono prodotto abbastanza grezzi a fronte di altri molto tecnici ma magari eccessivi se, ad esempio, non hai problemi col lattosio o non cerchi proteine con zero carbo e grassi. |
grazie, preferirei whey cn pochi o zero carbo... idem le caseine. Hai qualke marca/prodotto da consigliarmi?
Quelle della optimun nutrition come le vedete? sia whey ke kaseine |
io ti consiglio la poco pubblicizzata gensan con la quale mi ci sono trovato bene.
per le whey puoi scegliere la utliamate nutrition , la + watt , Gensan , anche la Optimun mi sembra buona ma guarderei che siano tutte whey da micro ultrafiltrazione al 90%. per le caseine vai su amino pro 90 della gensan 80% caseine 10% da whey. gusto molto dolce sennò adesso sto provando quelle dell uovo della + watt che non son male. ;) |
Sono arrivate le pro on ( confezione da 2kg, minkia è enorme ) e amino max gensan, provo entrambe stase.
Inoltre ho avuto anke malto e destrosio; il prob è ke nn c'e' il misurino! come misuro 10 gr di polvere nn avendo la bilancia? help |
io compro PNC-Europe
sono tedesche, zero pubblicità e un rapporto qualità prezzo invidiabile boh magari qualcuno di vuoi le ha provate.. |
Quote:
scava bene con le tue manine nel barattolo magari qualcosa salta fuori in alternativa su ebay trovi bilancine elettroniche a meno di 10 euro, io ne ho una funzia da dio |
Come dice Prince, esistono dei bilancini di precisione.
In alternativa puoi usare una bilancia da cucina che a 10gr ci arriva. Se vuoi aumentare la precisione, arriva a 100gr e calcola quanti cucchiai sono serviti, poi dividi e sai quanti grammi apporta un cucchiaio. Una nota gian90, non sono ammesse volgarità di alcun tipo, stai attento la prossima volta che scrivi un post. |
Quote:
cmq assaggiate le ON, buonissime e si sciolgono molto bene; x quanto riguardo maltodex e destrosio vedro' di comprare una bilancina allora :D Mai sentita quella marca PrinceRicky, le compri online? |
Quote:
si da un importatore napoletano, me le spedisce in 2 giorni è un fulmine e serissimo. 1,5kg di gainer al 15% li pago tipo 18 euro O_O se poi sali di quantità i risparmi sono maggiori per me una % proteica cosi bassa va bene xke ho un metabolismo molto molto alto e sono sempre in affanno se non mangio abbastanza carbo, figurati che la mattina ci aggiungo alla dose anche un 30-40 grammi di destrosio che mi da una bella sferzata di energia le prime ore in cui faccio fatica ad avere tono muscolare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM. |