????????
|
mi sembra che abbastanza chiaramente abbia detto che i pool che si trovano in giro siano in qualche modo equivalenti alle proteine e che se invece qualcuno trovasse un prodotto a base di di/tri-peptidi "vero" a quel punto sia da considerarsi superiore, almeno per quanto riguarda il pwo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Gli amino liberi sono assorbiti meno velocemente dei di-tripeptidi, l'ho scritto varie volte. Se i pool che intendi tu sono i prolab che mi hai segnalato, che altro non sono che proteine del siero concentrate, tanto vale prendersi un siero ultramicrofiltrato che è sicuramente meglio. |
Quote:
|
Sicuramente il migliore pool aminoacidico è l'amino 3001 dell'universal nutrition. Basta andare sul sito ufficiale dell'universal nutrition per conoscere meglio il prodotto.
|
grazie ragazzi... mi sapreste dare qualche nome di di-tripeptide???
|
Quote:
|
RAGAZZI COSA NE DITE DI QUESTO PRODOTTO??? Interactive Nutrition Iso Peptide... sambra proprio sia ricchissimo di tripeptidi...
|
Si, la quantità è elevata ma anche il prezzo non scherza.
Sentite un consiglio, prendete una whey o delle caseine idrolizzate, sono amare/acidule ma non è questo a fermare un atleta se davvero volete sperimentare qualcosa. Occhio che non scherzo, sono davvero disgustose :D |
le caseine postworkout?
il fatto che sono idrolizzate le rende ideali per il postwo? le consigli + delle whey? conosci nomi di prodotti ? grazie;) |
ho trovato questo che conferma quanto da te detto:
Quote:
|
Quote:
Il profilo di una idrolizzata da totale del latte è anche migliore di quella da siero, ma vanno bene entrambe. Prodotti dubito ce ne siano se non valuti l'acquisto di galenici o di proteine neutre da siti che propongono questo tipo di integratori. Il perchè è semplice, il gusto non può essere corretto con l'aromatizzazione. |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49 AM. |