Buon Prodotto pump o Volumizzatore
Ciao a tutti
Stavo cercando un prodotto pump o volumizzatore da abbinare alla classica integrazione con crea mono , pro e (gluta solo post wo) mi sto allenando con una scheda ibrida massa/forza forse piu' massa che forza grazie a tutti |
secondo me basterebbe della comune arginina.
perchè la glutammina solo nel pwo? io ne prenderei un po anche prima già che ci sei.. |
la prendo nel post per favorire il recupero .
|
prendila anche prima allora cosi ti gonfi ben bene ;)
|
ok arginina ho visto quella eas Nitric Oxide Booster
quando e quanta ? crea mono 5pre e 5post, 5nowo |
non so tranne le pro io faccio fare tutto in farmacia
comincia gradualmente con 2-3 grammi mattina appena sveglio, pre-post e prenanna poi sali nel giro di 10gg a 4-5 gr a me da ottimi risultati in termini di vascolarizzazione ed energia |
ultima domanda che arginina chiedi in farmacia ?
grazie |
è una cosa che si fa con la ricetta del medico sportivo
se hai un medico che ti segue puoi farti preparare gli integratori in farmacia altrimenti non è consentito che ti vendano preparati. puoi comprare dei normali prodotti da banco. |
ok ma chiedevo quale arginina utilizzavi tu
|
Akg :)
|
VasoCharge
dovrebbe essere uno dei migliori come pre work per questo scopo Animal Pump un altro ottimo prodotto il secondo si trova in italia dato che dicono ci sia la versione riveduta il primo non lo so poi ce ne sarebbero anche altri ma tipo vaso flow e altri cmq basta ti vedi i composti |
Quote:
|
io pensavo anche al vault pre wo
|
ciao a tutti; dovrei acquistare l'animal pump! chi lo ha già provato?come lo trovate come prodotto?grazie
|
Quote:
i feedback stranieri sono più che buoni. la composizione non è niente di eccezionale, però tra i pumper puri, è uno dei più apprezzati all'estero. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 PM. |