Mri - No2 Platinum
premesso che non ho mai usato integratori mirati per l'ossido nitrico,volevo provare questo integratore per un mesetto circa per vedere come rispondo...cosa ne pensate ? ho notato che rispetto ad altri prodotti equivalenti ha un prezzo più alto...secondo voi è fumo per gli occhi ? lo avete mai provato ? o ne consigliate un altro ?
grazie INGREDIENTI : Arginina alfa-chetoglutarato, agglomeranti, addensanti, pectina. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per 1 compressa Arginina AKG 1000 mg € 68 x 180 compresse |
mi sembra che costi come l'oro
|
si in effetti è oro colato.....perciò mi chiedo cosa c'è sotto ? un qualità di prim'ordine o una semplice operazione di marketing ?
|
E' semplice arginina alfachetoglutarato, niente di particolare ne di costoso visto che la materia prima ha un prezzo non poi molto più costoso nella normale levogira.
|
Guru secondo te allora un prodotto simile quale AKG della IDS di cui riporto sotto le info è esattamente lo stesso ?
INGREDIENTI Arginina AlphaKetoGlutarata, cellulosa microcristallina, magnesio stearato, silice. INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Per tavoletta Arginina AlphaKetoGlutarata 1000mg prezzo : € 34 x 120 compresse |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:13 AM. |