Eliminare Ritenzione Idrica
Vorrei eliminare della ritenzione idrica sull'addome, sono arrivato con la dieta antobolica ad un punto del 6-8% di grasso....il che mi soddisfa, attualmente stò eseguendo una dieta low carb (30-50gr al giorno dei non allenamenti e 100 solo nel post wo nei giorni di allenamento)...mi trovo bene, ma non riesco ad eliminare un pò di ritenzione idrica sull'addome....avete qualche consiglio pratico? qualche integratore diuretico naturale (non farmaco) o altro?
grazie aggiungo che bevo anche 4 litri di acqua al dì |
iodex uomo crema
per l'acqua sulla pancia funziona molto bene ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ciao, diminuire ulteriormente la ritenzione idrica su base costante è molto difficile.... eliminarla per un periodo breve è fattibile con opportunee strategie ma per stabilizzare il risultato non saprei proprio........ ciao |
Grazie
Ma vorrei solo stabilire un certo livello....ottimale, non certamente da gara o altro....... |
Prova lo zma, spesso è sufficiente per avere un aspetto più compatto.
I diuretici naturali, come il tarassaco che funziona molto bene, non puoi usarli su piano stabile ma solo negli ultimi 7 giorni di dieta se vuoi arrivare al top per una data precisa. Lo stato di forma, poi, chiaramente peggiorerà. |
lymphomiosot (omeopatico-farmacia), 30 gocce al dì in 3 (10+10+10) assunzioni (un bicchiere d'acqua), l'ultima alle 20.00 altrimenti ti svegli la notte ad urinare, associa la iodex e credo sei ok.
|
riduci, se nn l'hai fatto i carbo, il latte, il sale (nn eccessivamente).
il te verde, il tarassaco, il potassio sono ottimi. il primo lo puoi usare sempre, il secondo a periodi + alterni, il 3 meglio se l'ultima settiman (effetto rebound) |
a ridurre troppo il sale rischi crampi non e' il max per uno sportivo e nemmno per una persona normale
|
abbassa la quota di sodio , usa magari , se non lo fai già il sale iodato .
usa un drenante naturale, molto valido il depur dren della planta medica. iodex e altri prodotti per uso locale aiutano, un pochetto; |
Quote:
|
...che senso avrebbe assumere un volumizzatore (spero tu intenda il glicerolo) e poi voler perdere liquidi?
Forza è anche una questione di semplici ragionamenti! |
io non vedo però interferenza tra le due cose...
disidratazione a livello sottocutaneo, ed idratazione cellulare a livello muscolare, è anche un po' un gioco di sali nel corpo, ed il glicerolo credo possa essere d'aiuto. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 AM. |