curiosità del cavolo
mi ponevo queste due domande:
1)dopo aver shakerato con acqua un prodotto in polvere (proteine e mrp in particolare) c'è un limite di tempo entro il quale è preferibile assumerlo?? 2)se uno si spara il prodotto in polvere a secco (magari bevendoci subito dopo) è la stessa cosa??? |
spiegami come fai a spararti in bocca della polvere snza essere diluita:confused:
|
Quote:
mi sembra che il titolo del thread sia chiaro : sono curiosità del cavolo xò sarei curioso di sapere;) |
Parlando di titolo, questo deve identificare sempre l'argomento.
Gli shake vanno bevuti al momento o conservati in frigo e consumati entro poche ore. Questo perchè, la carica batterica latente si riattiva quando i prodotti sono messi in soluzione. Puoi anche mettere in bocca le polveri e berci sopra, non cambia nulla. |
l'unica cosa che devi stare attento e' che certe polveri fanno schifo e nel momento che stai per bere potrebbero uscirti dal naso ... non sto scherzando ... e poi un conto sono pochi grammi ma se ne devi prendere tanti
|
Quote:
|
Quote:
oddio rotfl!!!!!!!!! me sto a senti male |
un mio amico, un'ufficiale battaglione san marco, odiava prendere le proteine sciolte, allora si buttava due o 3misurini in bocca (si 60-90g!) e poi ci beveva dietro....
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |