Quote:
ho capito delle dosi ministeriali, però volevo un tuo parere?!:D |
Quote:
|
10gr.....il rapporto dovrebbe essere 1:2...
|
Quote:
da gli stessi risultati? |
anche io la uso ma i giorni del WO ne prendo 3 un ora prima e 2 subito dopo! é sbagliato?
|
Quote:
la krea e' gia tamponata sarebbe uno spreco comprarla per prenderla col succo |
Quote:
Quote:
Quote:
Se tamponi la monoidrato con il bicarbonato il rapporto è di 1:5 ... diversamente se la tamponi con il Brioschi et similia il rapporto scende a 1:3 Per quanto riguarda la Krealkalyn se ne è parlato qlk post indietro e secondo alcune scuole di pensiero presa con del succo di uva et similia anche questa viene ottimizzata ... |
Quote:
|
Quote:
L'articolo mette in evidenza l'importanza di tamponare la monoidrato x aumentarne il PH e far si che non degradi in Creatinina prima di essere arrivata ai muscoli. |
la mia scuola di pensiero e' che questa creatina costa molto per quello che e' .... in pratica vi fanno pagare il tampone ma alla fine e' mono ... trattiene i liquidi come la mono ... almeno su certe persone visto io ...
i dosaggi a volte sono bassi e non bene per tutti = costa molto o si va sulla vecchia mono o ci si butta sulla cee (secondo ma la migliore come prezzo qualita) poi cmq sarebbe da provare le tante creatine in commercio per vedere quale personalmente rispondete meglio molti parlano bene anche della ceo (costosa) lo storm costa poco ed e' buono .. poi ce ne sarebbero tante altre anche della man sports ne parlano bene |
Quote:
|
La uso praticamente da qnd è uscita sul mercato e mi trovo abbastanza bene, a differenza della creatina monoidrata classica, non ha bisogno di essere veicolata, qnd niente carbo per l'assunzione. Qualunque tipo creatina; viene assimilata meglio se presa a stomaco vuoto, ed in particolar modo per la tamponata (cioè la kre-alkalyn) se assunta insieme a qualche alimento, cambia il ph all'interno dello stomaco e qst crea più difficoltà nell'assimilazione. Qnd il mio consiglio è assumere 3cps da 750mg di Kre a stomaco vuoto un'ora, un'ora e mezza prima del workout, dando così il tempo necessario alla creatina di raggiungere i muscoli.
|
Quote:
Guarda che per veicolare la creatina monoidrata non servono per forza i carbo,basta un effervescente tipo il Brioschi. 3 cps da 750 mg sono un dosaggio molto basso per avere effetti rilevanti. |
Quote:
|
brioschi ha destrosio cmq dentro ...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 AM. |