Quote:
|
Idealmente 3 volte il peso della creatina.
|
Quote:
|
Salve,
Anch'io ho acquistato la Kre-Alkalyn da un amico, non le ho ancora pagate perchè volevo capirne di più, m'ha chiesto 25€ ma tralasciando il prezzo, secondo voi, a questo punto, a parere generale è un ottimo prodotto o è meglio lasciar perdere?...grazie... |
è una spesa ingente per guadagnare nel superfluo!!!
;) |
Quote:
|
Bhè, 35 euro (che è il prezzo a cui si trova) per la confezione da 240 compresse (750mg l'una) non mi sembra poi così eccessivo.
Prendendone 4+4 nei giorni di wo e 4 negli off ad esempio, 240 capsule durano un mese e mezzo circa... |
Il rapporto con il liquido è sempre 1gr : 100ml ?
Cioè 3gr di creatina kre-alkalyn va assunta con 300ml di acqua? |
Che io sappia no, può essere assunta anche con poca acqua.
|
Quote:
In ogni caso, bisogna bere molta acqua lo stesso perchè essendo un volumizzatore ne richiede molta per essere assorbita nell'intestino, che poi viene veicolata intracellularmente nel muscolo per avere l'effetto volume. ;) |
Ciao Paradox, benvenuto.
Per come la vedo io stai mettendo rapporti causa/effetto un po a casaccio... Intanto il ministero della salute non ha definito un dosaggio in funzione della ritenzione idrica che può causarci ;) :D Fra l'altro la ritenzione idrica data da monoidrato è più che altro un luogo comune o una scusante secondo me. La quantità di acqua non dipende poi dal fatto che sia un "volumizzatore", è correlata invece alla capacità del nostro organismo di assorbire meglio soluti disciolti in determinati range di concentrazione. Ed infine se prendi la creatina solo per l'effetto volume...:eek:! |
Ciao Liborio ,
io non ho mai detto che il ministero della salute ha definito un dosaggio per limitare gli effetti della ritenzione idrica semplicemente ho quotato il messaggio del guru per contraddire ciò che diceva , in tutto rispetto ovviamente. Ho detto semplicemente che invece che dimezzare la dote, visto che usa le alcaline, potrebbe benissimamente usarne in più visto che non provoca neanche ritenzione idrica... ma non è nè una causa nè un effetto è solo una mia precisazione ed un mio pensiero. Per quanto riguarda il discorso "volumizzatore" non voleva che essere una nota mia dettaggliata, in quanto poi seguitamente ho ben specificato che l'acqua richiesta dal nostro orgamismo serve per assorbire la creatina. L'amico quissù parlava dell'effetto volume nel primo post come aumentare massa se non erro. ecco perchè gli ho parlato di questa proprietà, ma ovviamente la creatina ne ha moltissime altre, ma non mi sono messo qui ad elencarle tutte, per questo cè l'amico search. ;) |
Vabbè...intenderemo in modo diverso la lingua.
Cmq non volevo mica schernirti...tentavo di puntualizzare. |
Quote:
Non l'ho mai pensato che volessi disprezzarmi :D |
Quote:
qualora fosse vero che questa creatina (kre-alkalyn) al contatto con i liquidi e quindi con i succhi gastrici, non si trasformi in creatinina, e qualora fosse pure vero che la creatina monoidrata, una volta a contatto con un liquido, il 90% si trasforma in creatinina, la teoria che la prima fosse 10 volte più efficace mi sembra più che plausibile. O no? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 AM. |