quando assumere anticataboci?
ciao a tutto il forum
voi quando assumereste un anticatabolico, nell'arco della giornata? grazie |
Quote:
|
mattina, pre-post wo e sera
|
Quote:
|
Quote:
mi riferisco ad alcuni prodotti anticatabolici, per esempio alcuni aminoacidi, ecc... faccio 3 assunzioni nell'arco della giornata, attualmente al mattino appena sveglio,pre-work, post-work. volevo spostare l'assunzione del pre-work, alla sera prima d'addormentarmi perchè per il pre-work assumo 5gr di bcaa; per questo vi ho chiesto consigli. grazie a voi che mi avete già consigliato. ciao |
Quote:
5grammi? quanto pesi? mi sembrano tanti.. |
82Kg
|
si ci possono stare, se nn hai una bf alta vanno bene
|
meglio la glutamina ...
|
Dipende che intendi per anticatabolici.
Cmq prima di andare a letto mai assumere ramificati. |
Quote:
ci spieghi? :) grazie. |
io o Silver?
|
I BCAA competono con il triptofano per la formazione della serotonina,dunque sarebbe meglio evitare di assumerli nelle ore precedenti il sonno, in quanto attraversano la barriera ematoencefalica in competizione con quell'aminoacido, antagonizzando cosi' la produzione di serotonina (necessaria per il sonno).
|
Quote:
|
Presi singolarmente?Beh non so se in commercio ci siano integratori di ramificati contenenti singoli aminoacidi,generalmente li contengono tutti.
|
Si ma ancora non hai spiegato a quali prodotti ti riferisci nello specifico, perchè anticatabolico è anche un panino col salame.
In se, quel termine, non significa niente ;) |
Quote:
|
@silver: vendono anke gli aminoacidi singoli.
|
@silver: vendono anke gli aminoacidi singoli.
|
si adesso lo scrivo un altra volta... ma come si fa ad eliminare un messaggio?..:-/
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013