Animal cuts, Mx-Ls7, Thermo dynamX
Salve,
qualcuno ha provato uno di questi termogenici? Io fin'ora ho provato solo hydroxycut e sono rimasto mediamente soddisfatto. Ho sentito molto parlare di Animal cuts della universal, che ne dite? Abbinerei il tutto ad ALC preworkout. |
io credo che i prodotti presenti in italia, se importati legalmente abbiano delle caratteristiche simili, io ho provato il burner stack (hyper) e posso dirti che funziona e ho speso moltoooo meno
|
l'animal cuts contiene efedrina o suoi derivati mi pare?
che in italia non è consentita!! mentre in america lo trovi al supermarket :) l'efedrina se usata in dosi massicce porta dipendenza.... ho letto da qualche parte.... è Vero? |
non credo sia + cosi, diversi anni fa, alcuni atleti di lotta libera, ci hanno lasciato le penne. Dovevano rientrare nel peso e l'efedrina+caffeina+ aspirina era il metodo + veloce. Ora sono sicuramente rientrati nel peso! Io non credo che ne valga assolutamente la pena
|
Quote:
l'efe può provocare dipendenza perchè è una discendente dell'ecstasy... |
Quote:
|
io prenderei il cuts
|
Ma che post hai riesumato :D:D:D:D:D
Fa morire è un groviglio di luoghi comuni e frasi da bar :D:D:D:D |
auahauhauha sorry:-)
Sono dell'idea che manca un bel sondaggio du termogenici. Perchè non ne apriamo uno bello completo e con feedback autorevoli e fatti bene? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:04 AM. |