NOXADRENE da Newton-Everett Biotech
che mi dite ? contiene ben 4 ingrediente interessanti ma forse alcuni con piccole percentuali per caps.
guardate: Presentazione: 3 compresse. Composizione per 3 compresse: in % sul valore giornaliero. A-AKG (Arginina Alfa-chetoglutarato): 2985 mg * A-KIC (Arginina chetoisocaproato): 15 mg * OKG (Ornitina Alfa-chetoglutarato): 75 mg * GKG (Glutamina Alfa-chetoglutarato): 75 mg * 1. Arginina Alfa-chetoglutarato (AAKG), nota per essere il precursore del gas di ossido di azoto (NO2) e un catalizzatore della sintesi di NO2 2. Arginina chetoisocaproato (AKIC) per promuovere gli effetti della produzione di NO2. 3. Ornitina Alfa-chetoglutarato (OKG) che protegge la sintesi delle proteine muscolari e risparmia azoto. 4. Glutamina Alfa-chetoglutarato (GKG) che contribuisce a sostenere il volume cellulare conservando gli aminoacidi glutamina e taurina e aumentandone il trasporto. |
Bah,alcuni sottodosati davvero...e IMHO non capisco perchè OKG e glutammina insieme dato che il primo ha effetto risparmiatore sulla gluta muscolare!
IMHO AAKG a grammate e citrullina sono un must. |
Quoto Devil, non facciamoci condizionare dal numero di ingredienti perchè poi, alla fine, gli ultimi 3 sono contenuti in dosi quasi omeopatiche.
|
sono daccordo grazie per le info
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013