FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   NX Plasmavol (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4175-nx-plasmavol.html)

mistersalvo 28-05-2008 10:30 AM

il pump può durare 2-4 ore...

greatescape 28-05-2008 10:33 AM

allora e' molto meglio l'animal pump scusate ... ci aggiungete voi a parte il glicerolo se lo volete .. che cmq non serve che come effetto pump e' una bomba ...
ora perche a devil lo hanno dato gratis ...

Devilman 28-05-2008 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 49149)
allora e' molto meglio l'animal pump scusate ... ci aggiungete voi a parte il glicerolo se lo volete .. che cmq non serve che come effetto pump e' una bomba ...
ora perche a devil lo hanno dato gratis ...

Ma infatti se lo dovessi comprare col chez!:D

kickboxer_87 28-05-2008 01:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 49142)
io proprio per il prezzo credo che non lo provero mai ... gia spendo abbastanza ... a momenti non compro il torrent che ha 15 utilizzi e poi dovrei prendere questo che ne ha 9 ... a meno che non fosse un prodotto miracoloso ma se e' solo per il pump .. che poi il pump quanto dura scusa ???

è stato l'unico prodotto che mi ha dato un rapido aumento dei carichi nei monoarticolari

greatescape 29-05-2008 11:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da kickboxer_87 (Scrivi 49190)
è stato l'unico prodotto che mi ha dato un rapido aumento dei carichi nei monoarticolari

provato prodotti come labrada supercharge animal pump e simili ???
poi se cerchi il glicerolo lo prendi a parte e vedi io avevo fatto supercharge+glicerolo ottimo pump e tutto il resto facevo i pesi in leggerezza (nel senso senza fatica) ero lucido ... meta allenamento ero ancora fresco ... cmq per me rimane il discorso prezzo ... se non fosse stato per quello lo avrei provato per e costa troppo se tutti gli integratori costassero cosi e con cosi pochi utilizzi sarei rovinatooo :eek:

kickboxer_87 29-05-2008 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 49355)
provato prodotti come labrada supercharge animal pump e simili ???
poi se cerchi il glicerolo lo prendi a parte e vedi io avevo fatto supercharge+glicerolo ottimo pump e tutto il resto facevo i pesi in leggerezza (nel senso senza fatica) ero lucido ... meta allenamento ero ancora fresco ... cmq per me rimane il discorso prezzo ... se non fosse stato per quello lo avrei provato per e costa troppo se tutti gli integratori costassero cosi e con cosi pochi utilizzi sarei rovinatooo :eek:

no mai provati... me li segno,casomai avessi voglia di spendere :D

RaiN^ 29-05-2008 07:03 PM

Concordo con great, dagli ingredienti non è nulla di eccezzionale, allo stesso prezzo si comprano prodotti migliori e poi fà pure schifo:D

Devilman 29-05-2008 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da RaiN^ (Scrivi 49463)
Concordo con great, dagli ingredienti non è nulla di eccezzionale, allo stesso prezzo si comprano prodotti migliori e poi fà pure schifo:D

No non fa schifo...è qualcosa di allucinante!:D

A me un gran incremento di forza sui mono non l'ha dato però...vabbè che sono soggettive le risposte.

kickboxer_87 29-05-2008 08:32 PM

sarà anche stato che di solito non davo molta importanza ai monoarticolari... cmq un aumento di 5-10kg su french e curl non li avevo mai avuti

mephisto 29-05-2008 11:38 PM

plasmavol

o mio dio!!!! niente di più allucinante. a funzionare... funziona... ma alla fine è un pump! Mi sono chiesto mentre tentavo di bere... per un pump servirà tanta sofferenza? NO! Decisamente no!
Mio dio anche il piscio di coniglio che vendevano in cina al confronto mi sembra un'ottima bevanda. Statene lontani... per un pò di pump... mangia bene e fai duro allenamento in palestra... chi...mica e chi...mera hanno qualcosa in comune... in determinati corpi può essere di aiuto certo, basta chiedersi fino a che punto e tenendo ben presente le "ragioni" dei propri obiettivi.

RaiN^ 30-05-2008 12:20 AM

sarei curioso di assaggiarlo per vedere se è realmente così disgustoso, io butto giù tutto senza problemi, la cosa più schiffosa che abbia mai bevuto è l'alga spirulina, lì si che rischiavo di rimettere:D

greatescape 30-05-2008 01:05 AM

e la cee che schifoooo
cmq siete proprio sadici ... costa tanto e fa schifo ... :D

kickboxer_87 30-05-2008 11:35 AM

dovete berlo a secco! :D
è quasi buono.... ma se lo diluite... sembra di bere merda

Devilman 30-05-2008 01:00 PM

Quasi buono a secco ne andiamo a parlare eh...è aspro e viscido!

In qualsiasi modo lo prendiate la cosa davvero orrenda è quel senso di patinato che non se ne va mai via,anche dopo aver bevuto acqua sembra di averlo ancora in bocca e devo lavarmi i denti!

mistersalvo 30-05-2008 01:06 PM

mangiate una vig*rsol e fuori dalle p*lle :D :D :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30 AM.