Due Domande
Ciao Ragazzi sono nuovo del forum quindi chiederò consiglio a tutti voi che sarete sicuramente più esperti di me in materia:p
1-Mi sapete dire che differenza reale c'è tra la iodex uomo normale (quella rossa) e la iodex enzimatic uomo 2-So (almeno credo) che per correre nella fascia lipolitica bisogna fare 220-età e calcolare circa il 70%; la mia domanda è: se si corre con una frequenza cardiaca maggiore non si consuma grasso? Grazie per la collaborazione Nadir |
lo iodex crema è appunto una crema, agisce dall'esterno
lo iodex enzimatic suppongo sia da bere, quindi agisce dall'interno correre ad una frequenza cardiaca maggiore va ad intaccare la muscolatura, detto in soldoni. |
la enzimatic dovrebbe agire un pò più a fondo....ma nn vale ciò che costa....
|
Ho capito grazie del vostro aiuto :)
|
La iodex crema è crema... da spalmare
La iodex enzimatic non è da bere, ma sono fiale d'olio da spalmare sul corpo. Esiste in formula crema e in olio, è una linea buonissima! ciaoo |
Quote:
|
x la prima domanda non posso risp..nn so proprio di cosa si tratta.
x la seconda domanda..la cosa è 1 po complessa...vedo di semplificare. quella è 1 formula ke ti dice il grasso consumato durante la corsa se vai a quella velocita. ora ti dico...è possibile che andando + piano si consumi + grasso in percentuale, ma in valore assoluto, e sopratutto se consideri le calorie, consumi di + se corri a 1 velocita maggiore (ovviamente mantenendo il tempo costante). semplificando. pesi 70 kg, iltuo 70% ti fa fare in 30 min 5 km. esempio eh. tu consumi 350 kcal di cui magari il 50% è grasso, ovvero 175 kcal da grasso. ma se corri all'80% e riesci afare glistessi minuti fai + km, quindi poniamo 7, consumi 490 kcal, di cui 40% grasso. arrivi comunque a 200 kcal da grasso (nonke + consumo da glicogeno). e poi..che consumi muscolo...questo viene recuiperato..se mangi "bene |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05 AM. |