Quote:
Se è tutta roba autorizzata fai pure! |
in arrivo!!!
ciao a tutti prima di fare cagate, e quindi di scriverecose ke non posso, vi chiedo posso fare l'elenco degli integratori ke ho ordinato e chiedervi parere?????:D
|
ok...
1)iSATORI USA BCAA 2)kre-Alkalyn™ EFX U.S.A. 3)Milk Protein 90 +WATT 4)EAS VITAMINS ke ne dici sono buoni?? altra cosa le milk protein 90+watt sono caseine vero?? |
Quote:
cmq le isatori è una buiona marca, come anche eas... il resto nn saprei dire... |
no no assolutamente....è ke volevo conferma perche sono un po diffidente a proposito di quello ke ce scritto sulle confezioni!!!:D
tutto qui.... non è che sapresti consigliarmi i dosaggi per la kre-alkalyn??? |
Quote:
per la kre alkalin nn so aiutarti ma se leggi l etichetta c'è scritto tutto... l'unica cosa che modificherei sono i momenti della giornata in cui assumerla. |
Quote:
|
Quote:
che il ministero sia abbastanza restio a concedere dosaggi efficaci lo sappiamo ma se ti leggi la mia risposta c'è scritto che siccome nn saprei consigliare dosaggi efficaci dell'alcalina lo rimando all'etichetta.... l'unica cosa che potrei dire è che nel pre wo ha un senso...nel post wo un altro e cosi via. cmq il nostro collega parlava di ingredienti e non dosaggi ...leggi bene...:rolleyes: |
io so che c'p gente che fa 4cps la mattina
3 prima e 3 dopo |
ritornando al discorso ke facevo.....
sulla confezione c'è scritto questo: MILK PROTEIN 90 integratore alimentare a base di proteine del latte (caseinato di calcio) al 90% con aggiunta di vitamina C, E, B1, B2, B6, B12.... poi continua parlando di caseinati... vanno bene quindi?:D |
Quote:
|
ah perfetto!!allora vado su quelle.....:D
|
Quote:
mao |
ottimoooo ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM. |