FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   in arrivo!!! (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4213-arrivo.html)

Devilman 25-05-2008 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 48776)
ciao a tutti prima di fare cagate, e quindi di scriverecose ke non posso, vi chiedo posso fare l'elenco degli integratori ke ho ordinato e chiedervi parere?????:D

Se è tutta roba autorizzata fai pure!

peppe.cam 26-05-2008 08:52 AM

in arrivo!!!

ciao a tutti prima di fare cagate, e quindi di scriverecose ke non posso, vi chiedo posso fare l'elenco degli integratori ke ho ordinato e chiedervi parere?????:D

peppe.cam 26-05-2008 10:04 AM

ok...

1)iSATORI USA BCAA
2)kre-Alkalyn™ EFX U.S.A.
3)Milk Protein 90 +WATT
4)EAS VITAMINS

ke ne dici sono buoni??
altra cosa le milk protein 90+watt sono caseine vero??

Riddick 26-05-2008 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 48788)
ok...

1)iSATORI USA BCAA
2)kre-Alkalyn™ EFX U.S.A.
3)Milk Protein 90 +WATT
4)EAS VITAMINS

ke ne dici sono buoni??
altra cosa le milk protein 90+watt sono caseine vero??

scusa ma compri delle pro senza sapere di che tipo sono?
cmq le isatori è una buiona marca, come anche eas... il resto nn saprei dire...

peppe.cam 26-05-2008 10:17 AM

no no assolutamente....è ke volevo conferma perche sono un po diffidente a proposito di quello ke ce scritto sulle confezioni!!!:D
tutto qui....
non è che sapresti consigliarmi i dosaggi per la kre-alkalyn???

Riddick 26-05-2008 02:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 48791)
no no assolutamente....è ke volevo conferma perche sono un po diffidente a proposito di quello ke ce scritto sulle confezioni!!!:D
tutto qui....
non è che sapresti consigliarmi i dosaggi per la kre-alkalyn???

nn capisco il senso... se nn ti fidi dell'etichetta come facciamo noi a dirti quellòo che c'è dentro? falle analizzare se hai la possibilità.
per la kre alkalin nn so aiutarti ma se leggi l etichetta c'è scritto tutto... l'unica cosa che modificherei sono i momenti della giornata in cui assumerla.

PrinceRiky 26-05-2008 03:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 48847)
nn capisco il senso... se nn ti fidi dell'etichetta come facciamo noi a dirti quellòo che c'è dentro? falle analizzare se hai la possibilità.
per la kre alkalin nn so aiutarti ma se leggi l etichetta c'è scritto tutto... l'unica cosa che modificherei sono i momenti della giornata in cui assumerla.

guarda che sulle etichette ci sono scritte un sacco di cazzate, cioè non cazzate in sè, ma sono scritte a fini legali e non sempre corrispondono all'uso efficace nel bb.

Riddick 26-05-2008 03:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 48855)
guarda che sulle etichette ci sono scritte un sacco di cazzate, cioè non cazzate in sè, ma sono scritte a fini legali e non sempre corrispondono all'uso efficace nel bb.

che siano cagate nn credo... altrimenti nn avrebbe senso la notifica. poi se uno ha delle sue convinzioni puo' modificare modalità di assunzione a suo responsabilità... :rolleyes:
che il ministero sia abbastanza restio a concedere dosaggi efficaci lo sappiamo ma se ti leggi la mia risposta c'è scritto che siccome nn saprei consigliare dosaggi efficaci dell'alcalina lo rimando all'etichetta.... l'unica cosa che potrei dire è che nel pre wo ha un senso...nel post wo un altro e cosi via.
cmq il nostro collega parlava di ingredienti e non dosaggi ...leggi bene...:rolleyes:

PrinceRiky 26-05-2008 03:40 PM

io so che c'p gente che fa 4cps la mattina
3 prima e 3 dopo

peppe.cam 26-05-2008 08:51 PM

ritornando al discorso ke facevo.....
sulla confezione c'è scritto questo:

MILK PROTEIN 90 integratore alimentare a base di proteine del latte (caseinato di calcio) al 90% con aggiunta di vitamina C, E, B1, B2, B6, B12....
poi continua parlando di caseinati...
vanno bene quindi?:D

Riddick 27-05-2008 08:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 48885)
ritornando al discorso ke facevo.....
sulla confezione c'è scritto questo:

MILK PROTEIN 90 integratore alimentare a base di proteine del latte (caseinato di calcio) al 90% con aggiunta di vitamina C, E, B1, B2, B6, B12....
poi continua parlando di caseinati...
vanno bene quindi?:D

il caseinato è un'ottima fonte...poi bisogna vedere materie prime e serietà ma mi sembra che la watt sia una delle migliori marchè ita...un po costosa...

peppe.cam 27-05-2008 10:32 AM

ah perfetto!!allora vado su quelle.....:D

mao +Watt 04-06-2008 10:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da peppe.cam (Scrivi 48975)
ah perfetto!!allora vado su quelle.....:D

Ti garantisco che stai comprando il top delle caseine... sono un pò durette da sciogliere ma diversamente non sarebbero caseine...
mao

peppe.cam 05-06-2008 08:38 AM

ottimoooo ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37 AM.