epistassi dal naso
ne soffro ogni tanto, sprtt quando fa caldo ma jeri quando ha iniziato ad uscire il sangue nn smetteva più.
penso che possa essere legato all'alta assunzione di omega3, ma dite che possono influire anche gingseng, ginko o rhodiola? |
Quote:
|
Quote:
Sicuramente il superman non aiuta... :D Gli O3 fluidificano però è difficile quantificare,a meno che tu non ne assuma dosi alla Poliquin la vedo difficile creare simili problemi...eppoi potresti semplicemente aver avuto una emorragia naturalmente più abbondante del solito. Vedi se succede ancora. |
anche io soffro di epistassi quando arriva l' estate
|
ma guarda sn a circa 10 paste al gg cioè circa 1,2-1,4 gr di EPA DHA..
|
Quote:
Io sto circa a 2 g e non ho problemi,cicatrizzo a razzo qualsiasi taglietto. Forse la causa è da ricercare altrove. |
epistassi solo dal naso puo venire. scherzi a parte, altri sintomi? lividi, petecchie? 1 emocromo lo farei cmq
|
no nulla.
|
Quote:
|
be allora probabilmente puo essere un fattore meccanico (pollini, allergeni) che unito a 1 leggera incapacita coagulativa da il problema. cmq se è frequente o massiccia 1 test coagulativo e/o 1 emocromo lo farei
|
Hai mai rilevato la pressione sanguigna?
Una delle cause di epistassi può essere l'ipertensione. Gli omega3 fluidificano il sangue ad alti dosaggi, ma non sono la causa di eventuali rotture dei capillari, anzi. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 AM. |