scelta termogenico!!!
salve a tutti...
sono indecisissimo sul termogenico da prendere... la mia indecisione si basa su questi prodotti: Muscletech - Hydroxycut 24; Prolab - Metabolic thyrolean; Isatori - Mx ls7; Sci mx - Xedra cutmx; Stacker - Stacker 2; stacker 3; stacker4. Cosa mi consigliate di fare, quale tei tanti prendere??? Saluti e grazie in anticipo!!! |
Quote:
Nutrabolic - Animal cuts :D |
altrimenti con una dieta povera di carbo... anzi zero carbo, che integratori prendereste per perdere più chili possibili senza intaccare la massa magra???
tipo alc, taurina ecc... quali mettereste??? |
Quote:
|
Quote:
non è della Universal l'animal cuts? |
infatti....:rolleyes:
|
io pensavo di fare una cosa tipo: thè verde, guaranà, alc, taurina, e un buon termo tipo animal cuts o appunto il metaburn, nei giorni di cardio...
e invece nei giorni di body building: alc, guaranà, animal cuts o metaburn e un prodotto a base di aakg-citrullina malato-taurina per l'NO!!! come vi pare??? |
Quote:
|
ma abbinando il tutto credo che otterrei maggiori benefici, sia per l'anabolismo e quindi nel mantenere la massa magra, che per il dimagrimento...
cosa ne pensate??? guruuuuuu..... a ddhù si sciutu a spicciare??? :D:D |
prova a fare una low carb buona
aniaml cuts + alc + the verda cps meglio ... cmq i prim 2 dovrebbero bastare |
ok... allora farò così!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
quoto Great Termogenico+ ALC + the verde ... io il the verde invece che in pillole me lo faccio con il the vero: 6gr. in 1lt di H2O |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 PM. |