Consiglio Arginina
Ciao a tutti. Ho intenzione di acquistare un prodotto stimolatore dell'ossido nitrico. Sono indeciso tra APL (arginina piroglutammato + lisina) e Arginina Alfa Cheto Glutarato. Sapreste indicarmi qual'è la differenza fra le 2? Secondo voi, qual'è la più efficace?
|
prendi le tavolette di aakg e abbinagli 2 gr di vit c.....;)
|
la vit "c" che funzione avrebbe abbinata all'arginina AKG ?
|
dovrebbe migliorare la stimolazione di no dell 85%....;)
|
E quanti grammi mi consigli di prendere al giorno? E in che momento della giornata?
|
3-4gr pre wo con 2 gr di vit c...
|
Anche presa pre wo ha l'effetto di stimolazione dell'NO? Perchè a me l'avevano consigliata pre nanna.
Riguardo all'utilizzo di vitamina C, in un altro post Guru diceva che l'utilizzo di vitamina C (antiossidante) annullerebbe l'effetto della stimolazione dell'NO. Che faccio? :-) |
Quote:
non è che ci sia confusione, con l'acetilcisteina + vit C nei confronti del glutatione? Se non si tratta di un errore è interessante.... |
Per HD73: Secondo te l'utilizzo di vitamina C con l'akg è inutile (e ne può addirittura ridurre l'effetto)?
|
Quote:
Da qui il mio dubbio, che ci sia stata confusione... |
No il post relativo al miglioramento della stimolazione di NO con vitamina C non l'ho scritto io. è per quello che ti ho chiesto se sapevi darmi una risposta in merito :-)
|
:)
credo di essermi espresso male... intendevo che credo di aver letto anch'io dell'incopatibilità delle due sostanze, così come hai riferito anche tu. |
io sto usando AAKG della IDS (tavolette da 1 gr. di sola Arginina AAKG) e sto seguendo il dosaggio riportato sulla confezione , cioè 3 grammi pre Wo e 1gr. pre nanna nei soli giorni di allenamento.
|
c'e' uno studio dove dice questa cosa della vit c+ arginina ... infatti nel plasmajet c'e' questo abbinamento
|
Quote:
cmq è da provare nel pre wo.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM. |