Glutammina
consigliatemi voi tra questi:
1 AST GL3 L-GLUTAMINE 2 NUTRABOLICS GLUTABOLIC 3 MPH GLUTAMINE EFFERVESCENT 4 SAN NAG |
Sul primo e sul terzo non mi esprimo non conoscendo i prodotti.
Il secondo e il quarto sono ottimi. Io cmq opterei per il nutrabolics anche per il rapporto qualità/prezzo. Fermo restando che si tratta di due integratori differenti, uno contiene solo nag e l'altro vari tipi di gluta. |
Io ho comprato il Nag oggi, sxeriamo sia un buin prodotto...?
|
ho letto gli altri post se non ho capito male il nag serve piu per una spinta che per il recupero.
invece l'altro piu come anticatabolico. so anche che il retrogusto del nutra è orrendo come lo eliminate? |
san o nutrabolics non sbagli mai...poi dipende dagli obiettivi...io nn li ho provati ma qualcuno mi ha detto che il glutabolic è orrido di sapore...
|
Sono prodotti diversi:
l glutammina, peptidi, n-acetilglutammina. Varianti dello stesso aminoacido di base ma prodotti diversi e con dinamiche diverse. Della l-glutammina si sa tutto ormai. I peptidi hanno una migliore azione anticatabolica perchè sono formati da dipeptidi di glutammina con alanina e glicina. La nag è una variante legata al gruppo acetile che può stimolare il rilascio di acetilcolina e quindi rendere più lucidi e con un potenziale miglior coinvolgimento delle fibre muscolari. Secondo gli obiettivi si sceglie la più adatta ed il relativo protocollo d'assunzione. |
Quote:
potete fare un esempio delle migliori gluta con nome e marca tra : 1- l glutammina 2- peptidi 3- n-acetilglutammina. |
il glutabolic l'ho provato e sa di marcio..inoltre è molto difficile da sciogliere.... ti consiglio di prenderlo insieme alle whey per coprireil sapore orrendo...:D
come ora sto usando la L-gluta della Dymatize e sinceramente nn vedo questa differenza....:rolleyes: |
io le ho provate tutte ed adesso prendo il nag e sono pienamente soddisfatto....
|
a me era piaciuta la peptide pero cara cmq si potrebbero trovare tutte bulk
nelle pro del germe di grano la meta e' gluta peptide ... solo che hanno uno scarso valore biologico |
o si potrebbe comprare della semplice farina integrale che contiene per il 20%-50% peptidi di glutammina ;)
|
Quote:
|
Quote:
Se non ricordo male dovrebbero costare una miseria fra l'altro...:) |
si ma come ha detto great hanno uno scarso valore biologico
|
il calcolo costi/benefici spesso pende a favore della forma L.
Accertati che sia certificata o comunque di ottima qualità. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47 AM. |