FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   sapore proteine cytosport (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/439-sapore-proteine-cytosport.html)

frarus 28-06-2007 03:52 AM

forse il problema del sapore è dato dalla lecitina di soia. quando le annuso non si sente per niente l'odore del cacao, ma c'è un sentore che mi ricorda la lecitina di soia quando era aperta da molto tempo. questa mattina ne ho preso una porzione con zymil e 1 cucchiaino di cacao amaro, il gusto è un pò migliorato anche se continuano a non essere gradevoli da prendere. penso che non mi sposterò più dalle ON

TREBBORY 28-06-2007 05:01 AM

Nelle Mie L' Odore Di Cacao Si Sente Sara' Che Passo Da 5 Mesi Di Neutre E Non Mangio Mai Cioccolato Ma Si Sente Fidati:)

frarus 28-06-2007 05:46 AM

allora qualche problema c'è (oltre al fatto che non posso prenderle due volte al giorno)

Alex 69 28-06-2007 05:47 AM

Quote:

Originariamente inviato da frarus (Scrivi 3269)
forse il problema del sapore è dato dalla lecitina di soia. quando le annuso non si sente per niente l'odore del cacao, ma c'è un sentore che mi ricorda la lecitina di soia quando era aperta da molto tempo. questa mattina ne ho preso una porzione con zymil e 1 cucchiaino di cacao amaro, il gusto è un pò migliorato anche se continuano a non essere gradevoli da prendere. penso che non mi sposterò più dalle ON

Scusate O.T.:
qualcuno conosce la fonte proteica utilizzata nelle Whey 100% ON?

Ho provato a cercare in rete ma nn cita la fonte ...

Thank's :D:D

steds 28-06-2007 10:07 AM

Bah le Cytosport io le uso e sono eccezionali da tutti i punti di vista.. Secondo me le pro della confezione sono andate a male..

Hombre82 02-07-2007 11:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da frarus (Scrivi 2974)
questa mattina ho aperto il nuovo barattolo di proteine, le cytosport complete whey al cioccolato, l'odore non era un gran chè il sapore è risultato peggiore (oltre a schiumare).c'è qulcuno che le ha provate e può dirmi come gli sono sembrate? non vorrei buttare un barattolo da 1kg nuovo (3 barattolo di proteine provato in vita mia, con le Designer e le ON mi ero trovato benissimo) posso in qualche modo migliorarne il sapore?

io le ho provate un anno fa, pagate 40 euro 5 libbre ed erano buonissime, di gusto superavano le ON (cocoa bean), peccato per la % di pro non altissima (ma d'altronde costano davvero poco)

adesso sono aumentate di prezzo mi pare 49 euro 5 libbre (vado a memoria), peccato xké le avrei riprovate volentieri

Hombre82 02-07-2007 11:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 3286)
Scusate O.T.:
qualcuno conosce la fonte proteica utilizzata nelle Whey 100% ON?

Ho provato a cercare in rete ma nn cita la fonte ...

Thank's :D:D

pagherei per saperla, non la sa nesuno

Hombre82 02-07-2007 11:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da steds (Scrivi 3304)
Bah le Cytosport io le uso e sono eccezionali da tutti i punti di vista.. Secondo me le pro della confezione sono andate a male..

quoto. magari t'è capitato un lotto sfigato.. succede

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 PM.