FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integrare la giornata (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4396-integrare-la-giornata.html)

Giamma 08-06-2008 06:30 PM

Integrare la giornata

ciao ragazzi,
vi volevo chedere un consiglio come vedete questo tipo di integrazione durante la giornata?

COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico 10g di peptidi (o 15 g di whey protein)
SPUNTINO: 30 g di Proteine siero del latte
PRANZO
SPUNTINO 2 ORE PREWO:PANINO BRESAOLA 0 30 g proteine siero del latte
45 MIN PRIMA DEL WO: 8g di BCAA + 2g carnitina

SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 50 gr di destrosio + 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa 25g di whey protein) + 5g di gluitammina + 8g di BCAA; il tutto in 750 ml di acqua
CENA
SPUNTINO PRE NANNA: 30 gr di proteine (caseine o uova)+ 5g di glutammina

Che ne dite?
grazie in anticipo

PrinceRiky 08-06-2008 06:36 PM

quanto pesi che pigli tt queli amminoacidi pre e post? 150 kili?

Giamma 08-06-2008 07:51 PM

75kg x 180! cmq non ho ancora iniziato a fare questa integrazione (consigliata dal mio allenatore)!
Sapevo che i bcaa si assumono 1g x kg1!
mi consigli di togliere 5 g di peptidi/pool-aa (o inalternativa 25g di whey protein)?
in effetti ma sembra anche eccessivo il pre nanna

PrinceRiky 08-06-2008 11:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 51467)
ciao ragazzi,
vi volevo chedere un consiglio come vedete questo tipo di integrazione durante la giornata?

COLAZIONE: 1 cpr di multivitaminico 10g di peptidi (o 15 g di whey protein) alla mattina non ti consiglio i peptidi xke sarebbero sprecati, hai il glicogeno basso te li bruci e basta. 15 gr di whey sono troppo poche come unica fonte proteica. cosa mangi di altro a colazione?
SPUNTINO: 30 g di Proteine siero del latte con?
PRANZO
SPUNTINO 2 ORE PREWO:PANINO BRESAOLA 0 30 g proteine siero del lattele due alternative non sono la stessa cosa
45 MIN PRIMA DEL WO: 4g di BCAA + 2g carnitina

SPUNTINO POST ALLENAMENTO: 30 gr di destrosio +50gr maltodestrine+ 15 g di peptidi/pool-aa (o in alternativa almeno 40g di whey protein) + 5g di gluitammina + 4g di BCAA li devi prendere PRIMA del frullato e aspettare una ventina di minuti; il tutto in 750 ml di acqua
CENA
SPUNTINO PRE NANNA: 30 gr di proteine (caseine o uova)+ 5g di glutamminamancano i grassi qui come in tutta la tua dieta mandorle, arachidi in frutto o in burro, nocciole, etc

Che ne dite?
grazie in anticipo

.

TheGladiator87 09-06-2008 12:16 AM

Per quanto riguarda i bcaa, in genere se ne prende 1 grammo per ogni 10 kg di peso(di conseguenza nel tuo caso 7-8 grammi, magari 4 pre wo e 3-4 post wo).
Per quanto riguarda le proteine invece, bisogna vedere quante ne assumi con la tua dieta. Devi assumere 2-2,2 grammi di pro per ogni kg di peso. Quindi nel tuo caso penso che 150-160 grammi di proteine vadano pił che bene. Le caseine prima di andare a dormire vanno bene (in alternativa 200 gr di fiocchi di latte o whey pro + 20 grammi di frutta secca).
Come spuntino pre wo meglio il panino con bresaola secondo me.

Giamma 10-06-2008 10:00 PM

Fino a adesso i bcaa li prendevo si 1g x kg ma 7-8g prima e 7-8 dopo WO! Troppi?

Giamma 10-06-2008 10:05 PM

Certo a colazione mangio altro ma pensavo che in questa sezione non si potesse parlare!cmq la mattina mangio 60g di cereali 200g di latte p.scre. e 4 fette bis con mar.
-spuntino yogurt e 1 frutto
-a che cosa mi servono le maltodestrine?

Ridge 11-06-2008 01:14 AM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 51985)
Certo a colazione mangio altro ma pensavo che in questa sezione non si potesse parlare!cmq la mattina mangio 60g di cereali 200g di latte p.scre. e 4 fette bis con mar.
-spuntino yogurt e 1 frutto
-a che cosa mi servono le maltodestrine?

Le maltodestrine servono nel post wo per ripristinare le scorte di glicogeno ormai depauperate in seguito all'allenamento e poi servono anche per veicolare le proteine nei muscoli grazie all'insulina.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45 AM.