PH ed attività di durata..
Come sapete facendo 3 volte pesi e 2-3 volte attività di durata (corsa 50' circa, 30' e bicicletta 1h circa ) pensate mi dovrei preoccupare un po' del mio PH?
L'idea di prendere il polase sport per reintegrare i sali attualmente l'ho abbandonata, perché sono attività lunghe sì ma forse non così lunghe da determinare una enorme perdita di sali che non assuma già con la dieta (che ne pensate :confused:). Ho letto questo post di Paolo http://www.fituncensored.com/forums/...lla-dieta.html che mi ha fatto riflettere sulla possibilità che il mio PH possa essere un po' acido per l'allenamento :o . Pensate sia sufficiente bere molta acqua prima e dopo (o anche durante) l'allenamento o che potrebbe essere una buona idea prendere 1 cucchiaino raso di "brioschi effervescente" dopo le attività di "durata" ? oppure basta l'acqua e lasciare che i meccanismo omeostatici del mio organismo provvedano al pH? |
Se fai allenamento molto lattacidi, abbina del citrato di potassio o altro alkalinizzatore prewo e bilancia con del lavoro aerobico blando.
|
cioé un cucchiaino di brioschi dopo l'allenamento e molta acqua non è ok?
Lattacidi dipende che intendi, cioé le durate le ho scritte, diciamo sono vicini alla soglia anaerobica |
...come alcalinizzante ti consiglio il prodotto basenpulver...ovviamente prima devi controllare il ph con le cartine di tornasole (es. rego PH)
Fabio |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013