FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Consiglio su integratori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4487-consiglio-su-integratori.html)

silver 14-06-2008 05:45 PM

Consiglio su integratori

Ho in previsione di fare un ordine e vorrei avere qualche consiglio su cosa acquistare e di che marca-anche prodotti di farmacia,se ce ne sono di validi-.

Lo scopo cmq di questi piano di integrazione dovrebbe essere:migliorare il recupero,aumentare l'energia durante la giornata e i Wo,migliorare l'idratazione,nonchè modulare un po' l'insulina e in generale veicolare meglio i carboidrati.

Avevo pensato a:arginina,citrullina,ZMA,glicerolo,taurina,alc,r-ala,the' verde.

Che ne dite?

Pensavo:
stimolatori del No->On o Eas(mi serve un consiglio su qualche marca valida)
ZMA->On
Alc->San
R-ala->San

Il resto vorrei dei consigli,su integratori affidabili di marche valide.
p.s. anche circa le proteine,me ne servono sia per il post Wo che di lente per altri momenti della giornata.

silver 15-06-2008 11:28 AM

Non vi accalcate!...:D

dert 15-06-2008 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 52782)
Ho in previsione di fare un ordine e vorrei avere qualche consiglio su cosa acquistare e di che marca-anche prodotti di farmacia,se ce ne sono di validi-.

Lo scopo cmq di questi piano di integrazione dovrebbe essere:migliorare il recupero,aumentare l'energia durante la giornata e i Wo,migliorare l'idratazione,nonchè modulare un po' l'insulina e in generale veicolare meglio i carboidrati.

Avevo pensato a:arginina,citrullina,ZMA,glicerolo,taurina,alc,r-ala,the' verde.

Che ne dite?

Pensavo:
stimolatori del No->On o Eas(mi serve un consiglio su qualche marca valida)

io rimarrei sul classico Nitrix - BSN oppure il vasoflow della SAN

ZMA->On

ok

Alc->San

ok

R-ala->San

ok

Il resto vorrei dei consigli,su integratori affidabili di marche valide.
p.s. anche circa le proteine,me ne servono sia per il post Wo che di lente per altri momenti della giornata.

Per le proteine, io andrei su delle classiche whey postworkout e dei blend invece per gli spuntini.
Come marche ti consiglio BPR, Proaction, +WATT, Keforma

silver 15-06-2008 12:21 PM

Grazie dert.
Riguardo gli stimolatori del No,l'intenzione era di spenderci meno,dato che l'uso cui sono destinati non è solo il pump fine a se stesso ma anche la vascolarizzazione.
Mi puoi indicare in pm il sito dal quale acquistare quelle marche di proteine?

silver 15-06-2008 03:41 PM

Paragonando i prodotti stimolatori del NO,il Nitrix-piuttosto caro-ha molti elementi e diverse avvertenze(Warnings: Before using product, seek advice from a health care practitioner if you are unaware of your current health condition or have any pre-existing medical condition including but not limited to: high or low blood pressure, cardiac arrhythmia, stroke, heart, liver or thyroid disease, anxiety, depression, seizure disorder, psychiatric disease, diabetes, pernicious anemia, difficulty urinating due to prostate enlargement or if you are taking an MAO inhibitor or any other medication. Do not use if you are pregnant, nursing, prone to dehydration or exposed to excessive heat. Reduce or discontinue use if sleeplessness, tremors, dizziness, nervousness, headaches, or heart palpitations occur.)
Il Vasoflow invece,contiene diversi elementi-nootropi e istidina-che non so se convenga prendere,in previsione dell'uso che ne vorrei fare...

Consigli o chiarimenti al riguardo,circa questi 2 prodotti?

silver 15-06-2008 10:49 PM

E del Noz della Nutrabolics che ne pensate?

Devilman 15-06-2008 11:23 PM

Piglia della aakg,va bene anche quella della eas,e sei a posto.

Alex 69 16-06-2008 08:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da silver (Scrivi 52934)
E del Noz della Nutrabolics che ne pensate?

io mi son trovato alla grandissima con AE2 Nutrabolic Silver ...

.. attualmente uso il Nitrix ...

Con entrambi vascolarizzazione eccellenti e pump ;)

ventoblu 16-06-2008 11:46 AM

io uso AAKG della IDS .....accoppiata a glicerolo (funge!)

greatescape 16-06-2008 12:12 PM

il nitrix nuovo ha un sistema di trasporto prolungato che sia vero o no cmq a paragone delle altre arginine commerciali non e' poi cosi cara ...
la comodita delle caps e' notevole a volte
cmq se si vuole risparmiare si puo prendere come dice devil dell'aakg
cmq molti rispondono diversamente alle varie forme ... ci sono anche la aee e quella malata la di arginina malata

anche la citrullina e' ottima e i dosaggi sono piu bassi ma i costi piu alti
se la prendete con glicerolo aggiungerei vit c e taurina

silver 16-06-2008 01:40 PM

Ho preso quella della Eas.
Cmq sull'arginina e sui volumizzatori e stimolatori c'è un giro incredibile,ce ne sono tantissimi e con un po' di tutto dentro.Davvero difficile orientarsi.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM.