Integratore disgustoso ma efficace - Chi lo proverebbe?
Comprereste un integratore dal gusto spiacevole se funzionasse?
|
Io sicuramente si! Se il prezzo non fosse eccessivo...
|
certamente, ce ne sono già alcuni dal gusto spiacevole
|
assolutamente si
|
... c'è anche chi compera gli integratori xkè son gradevoli al palato???
:confused::confused: |
Il plasmavol!
|
assolutamente si.... lo comprerei e se funziona non mi faccio fermare dal gusto cattivo.
|
si certamente! l'ho già fatto con il glutabolice l'ala in polvere...
|
anche ioooo se da i risultati dopo la cee quasi niente mi spaventa
poi basta prendere una gomma alla menta subito dopo e passa la paura :D cmq ci sono certi integratori che sono buoni .... non che a me importi pero diciamo li prendi piu volentieri :D la 3 e la 5 sono simili ... |
si....dopo il gakic in polvere....
|
In linea generale, sì.
Se effettivamente fosse efficace un modo o l'altro lo trovo per assumerlo, anche se fa vomitare. Ad es. l'altro giorno ho ordinato un prodotto in polvere per risparmiare rispetto alla versione in capsule. Il problema è che non avevo minimamente considerato la questione gusto. Fatto sta che l'ho assunto una volta, poi visti i conati di vomito, ho ordinato subito l'incapsulatrice, vanificando il risparmio. Un affare, insomma. :D |
Quote:
|
Nooooooooooooooooooooooooo:d
|
votato la 3, l'importante è l'efficacia
|
anche io non tengo conto del sapore degli integratori, l' importante è che funzionino........ addiritura un giorno ho assunto 5 grammi di crea monoidrata in un bicchiere d' acqua da 100cl, è stata un esperienza brutissima, aveva un sapore orrendo, ho avuto un conato fortissimo che mi ha portato quasi a vomitare, non sò quale santo mi abbia impedito di rigettare tutto il mio apparato digerente........
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM. |