di arginina malata
guru che ne pensi ???
ne parlano bene come effetto pump so che la aakg insieme alla aee sono tra le piu usate dalle case di integratori ma ho trovato un integratore con questa forma di arginina e volevo usarla che ne pensi ??? i dosaggi saranno come il nitrix americano |
allo stesso prezzo meglio 300 gr di questa arginina o 200 gr di citrullina malato ??
|
La versione malato è semplicemente più solubile, ma non c'è un reale effetto ergogeno aggiuntivo.
Tra arginina e citrullina, se cerchi un aumento del NO, sicuramente meglio la seconda che salta un passaggio. Ne potrai usare fino al 50% in meno rispetto all'arginina. |
so che la citrullina ha anche altre caratteristiche migliora la resistenza e l'atp
cmq volevo prendere anche della taurina da prendere 1 gr prima di ogni pasto glucidico leggendo in giro chi ha utlizzato solo arginina malato cmq non si e' trovato male anzi e' presente in molti integratori sto cercando anche il modo per mantere il piu possibile l'effetto pump diciamo mi stavo leggendo la composizione del p0lasmajet per capire su che basi era formulato dato che ti dicono che lo puoi usare un gg si e uno che l'effetto rimane |
Interessante la citrullina...
è possibile che insieme se ne prolunghi l'effetto? Esaurita la funzione della citrullina interviene l'arginina che ha superato il passaggio di conversione... è solo un'idea. Great a che pro la taurina prima di un pasto glucidico? |
Quote:
Non puoi prolungare più di tanto la volumizzazione indotta dal NO, semplicemente perchè è un radicale libero e farebbe danni. C'è un meccanismo di feedback. L'unica cosa che puoi fare è abbinarci una piccola quantità di NAC, 50mg sono sufficienti. Se invece ricerchi il volume, niente meglio di glicerolo, taurina, glutammina e creatina. |
per l'insulina
magari mi prendo un po di cee anche e beta alanina a parte mi faccio 2 calcoli prima voglio prendermi anche icariin e coleus |
Quote:
Al più, può succedere, che chi già risponde bene all'arginina, avrà effetti ancora più pronunciati per via della maggiore disponibilità di citrullina. Parlando di citrullina malato, visto che sto per testare diversi integratori, mi è appena arrivata ed ha una consistenza gommosa, tant'è che è praticamente in blocchi e dovrò frullarla con un pò di magnesio per renderla slegata. Probabilmente è molto igroscopica, quindi tenetela lontano dall'umidità(consiglio che vale per tutti gli integratori). |
grazie entrambi!
|
se la citrullina ha effetti migliori dell'argina perchè quest ultima è piu diffusa? solo per ragioni economiche?
|
sisi...l'arginina costa molto meno della citrullina....
|
non so se vi interessa ... ma sembra che l'effetto pump della citrullina si manifesti prima rispetto all'arginina ...
cmq seguiro questo protocollo ... giorni on 6 gr .. 2 gr per ogni volta mentre off 4 gr tanti prendo un integratore nei gg off con crea e arginina da 3.5 gr ogni volta che la prendero ... prendero insieme vit c 1 gr e taurina vit c perche sembra lavorare in sinergia con stimolatori di no secondo certi studi |
quindi è vero che la vitC è sinergica all'ON?
|
Dosi massicce di antiossidanti combattono l'ossido nitrico.
Consiglio di evitarli. |
Quote:
Great , l'integratore di cui parli è il Labrada SuperCharge? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:02 AM. |