Dubbi su momento integrazione
Sto prendendo un multivitamico, omega 3 (avevo una vechia confezione che è quasi finita) ed estratto di té verde.
Qual è il momento migliroe per assumerli per far sì che siano assorbiti? Confermate una ventina di minuti tutti insieme prima di far colazione (a colazione prendo anche il caffé) ? |
Quote:
omega 3 a pranzo e cena The verde prepasti e/o prewo a stomaco vuoto |
- si va bene prima della colazione per il multivit, gli o3 ti consiglio dopo colazione: spuntino o pranzo.
-the verde a colazione se non assumi latticini. - il caffè è meglio se lo assumi a stomaco vuoto |
i latticini li assumo sempre.
Per ora ho fatto semplicemente tutto 20 minuti prima di fare colazione, in maniera credo da evitare che i latticini ed il caffé possano inficiare in maniera massiva l'assorbimento degli integratori |
Gli omega3 è meglio se li assumi lontano dagli allenamenti.
Se quindi ti alleni il pomeriggio, a colazione è l'ideale. Il multivitaminico va bene ai pasti. Il caffè può limitare l'assorbimento ma non bisogna fissarsi più di tanto. L'estratto di the verde si assume un paio di volte al giorno(ai pasti o lontano non fa grossa differenza), ma bisogna anche vedere che estratto è. |
E' il primaforce lean green.
Comunque per adesso ne prendo solo 1 capsula al giorno e mi alleno la mattina |
Quando indichi un prodotto, riporta anche la titolazione/ingredienti ;)
In questo caso una cpasula è già un dosaggio che va bene. |
ok.. quindi mi converrebbe mettere tutto la sera se mi alleno la mattina essendo antiossidanti giusto :confused:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM. |