io ho anche una pianta di aloe...ma se spezzi una foglia escono 10 gocce di succo...
|
Il rapporto quantità/prezzo è favorevole.
Aloe liquida da assumere oralmente, anche aggiunta in qualche the o infuso con peculiarità digestive/regolarizzanti. Il NAC per il sistema immunitario...uhm... |
Quote:
da qualche parte ho letto che oltre a disintossicare l'organismo riesce a ripulirlo anche dai vari metalli presenti da alimentazione etc...io assumo anche ecgt... |
Non ho detto che non serve, solo che non è utile per il sistema immunitario direttamente, è un antiox, precursore dell'oramai infame glutatione, che ha varie proprietà, ma per una detox da metalli pesanti ci sono protocolli ben precisi e talvolta è consigliabile non giocarci, perchè può essere poco salutare, bisogna rivolgersi ad un medico sia per una diagnosi che cura, accurata.
Purtroppo internet è zeppa di mezze verità, cautela. |
Quote:
|
ahimè, semplicità!
|
a me serve solo qualcosa per aiutare/ripulire il fegato visto le tante proteine assunte giornalmente.... nn ho ne patologie , ne altro per fortuna.... la mia era una sorta di "prevenzione" se così si può dire...per questo volevo usare il sylmarin o il nac...tutto qua... se mi dite che servono li prendo...ma se addirittura sono controproducenti...:confused:
|
Le Proteine Nn Causono Uno Stess Eccessivo Per Il Fegato...tutt'al Più Per I Reni Se Si Beve Poko O Se Si Eccede Col Dosaggio.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate ma a meno che non avete un reale bisogno di depurare e proteggere il fegato gia farsi nac silimarina e lo sciroppo detto da armando basta e avanza
non sono le proteine a danneggiare il fegato ma altro ... |
Quote:
|
Quote:
"il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi....":rolleyes: |
grazie per i complimenti, sei veramente educato, bravo!
PS: il detto non è nemmeno corretto...ahimè |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM. |