FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Sylmarin (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4584-sylmarin.html)

Riddick 26-06-2008 10:01 AM

io ho anche una pianta di aloe...ma se spezzi una foglia escono 10 gocce di succo...

ArmandoVinci 26-06-2008 02:06 PM

Il rapporto quantità/prezzo è favorevole.
Aloe liquida da assumere oralmente, anche aggiunta in qualche the o infuso con peculiarità digestive/regolarizzanti.

Il NAC per il sistema immunitario...uhm...

Riddick 26-06-2008 02:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 55343)
Il rapporto quantità/prezzo è favorevole.
Aloe liquida da assumere oralmente, anche aggiunta in qualche the o infuso con peculiarità digestive/regolarizzanti.

Il NAC per il sistema immunitario...uhm...

dici che il nac per tutte le funzionalità che narrano nn serve? io ne assumerei 600mg /die per 20gg ...poi stop per 10 e ricomincio 20..etc
da qualche parte ho letto che oltre a disintossicare l'organismo riesce a ripulirlo anche dai vari metalli presenti da alimentazione etc...io assumo anche ecgt...

ArmandoVinci 27-06-2008 11:45 AM

Non ho detto che non serve, solo che non è utile per il sistema immunitario direttamente, è un antiox, precursore dell'oramai infame glutatione, che ha varie proprietà, ma per una detox da metalli pesanti ci sono protocolli ben precisi e talvolta è consigliabile non giocarci, perchè può essere poco salutare, bisogna rivolgersi ad un medico sia per una diagnosi che cura, accurata.
Purtroppo internet è zeppa di mezze verità, cautela.

Riddick 27-06-2008 12:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 55537)
Non ho detto che non serve, solo che non è utile per il sistema immunitario direttamente, è un antiox, precursore dell'oramai infame glutatione, che ha varie proprietà, ma per una detox da metalli pesanti ci sono protocolli ben precisi e talvolta è consigliabile non giocarci, perchè può essere poco salutare, bisogna rivolgersi ad un medico sia per una diagnosi che cura, accurata.
Purtroppo internet è zeppa di mezze verità, cautela.

sapendo che si trovano dappertutto ho pensato potesse servire ...dato che cmq è un antiossidante... potrebbe dare problemi?:confused:

ArmandoVinci 27-06-2008 12:30 PM

ahimè, semplicità!

Riedle 27-06-2008 05:19 PM

a me serve solo qualcosa per aiutare/ripulire il fegato visto le tante proteine assunte giornalmente.... nn ho ne patologie , ne altro per fortuna.... la mia era una sorta di "prevenzione" se così si può dire...per questo volevo usare il sylmarin o il nac...tutto qua... se mi dite che servono li prendo...ma se addirittura sono controproducenti...:confused:

mistersalvo 27-06-2008 05:37 PM

Le Proteine Nn Causono Uno Stess Eccessivo Per Il Fegato...tutt'al Più Per I Reni Se Si Beve Poko O Se Si Eccede Col Dosaggio.....

Riedle 27-06-2008 06:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 55624)
Le Proteine Nn Causono Uno Stess Eccessivo Per Il Fegato...tutt'al Più Per I Reni Se Si Beve Poko O Se Si Eccede Col Dosaggio.....

entrambi....sia reni che fegato......;)

ArmandoVinci 27-06-2008 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 55623)
a me serve solo qualcosa per aiutare/ripulire il fegato visto le tante proteine assunte giornalmente.... nn ho ne patologie , ne altro per fortuna.... la mia era una sorta di "prevenzione" se così si può dire...per questo volevo usare il sylmarin o il nac...tutto qua... se mi dite che servono li prendo...ma se addirittura sono controproducenti...:confused:

ancora si deve prendere una decisione? Forza, altrimenti Eurobet mette le quote...

Riedle 28-06-2008 10:23 AM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 55650)
ancora si deve prendere una decisione? Forza, altrimenti Eurobet mette le quote...

dovremmo ridere?!

greatescape 28-06-2008 10:50 AM

scusate ma a meno che non avete un reale bisogno di depurare e proteggere il fegato gia farsi nac silimarina e lo sciroppo detto da armando basta e avanza
non sono le proteine a danneggiare il fegato ma altro ...

ArmandoVinci 29-06-2008 02:19 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 55734)
dovremmo ridere?!

ahahaha...divertente! Rido io per te...

Riedle 30-06-2008 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 55835)
ahahaha...divertente! Rido io per te...

"il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi....":rolleyes:

ArmandoVinci 30-06-2008 05:44 PM

grazie per i complimenti, sei veramente educato, bravo!

PS: il detto non è nemmeno corretto...ahimè

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59 PM.