FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Sylmarin (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4584-sylmarin.html)

Riddick 01-07-2008 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 56095)
"il riso abbonda sulla bocca degli sciocchi....":rolleyes:

ti prego di non insistere con questo atteggiamento...Armando è una persona molto competente e ha usato questo atteggiamento solo per sottolineare che stiamo discutendo di cose molto blande e che basterebbe utlizzare un multivitaminico per ottenere un buon risultato...
quindi finiamola dai...Arma' pure a te ti ha morso la tarantola?:D:D

Riedle 01-07-2008 12:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da ArmandoVinci (Scrivi 56103)
grazie per i complimenti, sei veramente educato, bravo!

PS: il detto non è nemmeno corretto...ahimè

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 56181)
ti prego di non insistere con questo atteggiamento...Armando è una persona molto competente e ha usato questo atteggiamento solo per sottolineare che stiamo discutendo di cose molto blande e che basterebbe utlizzare un multivitaminico per ottenere un buon risultato...
quindi finiamola dai...Arma' pure a te ti ha morso la tarantola?:D:D

io ho aperto il thread per chiedere il parere di persone come voi che ritengo più preparate e per saperne di più....nn per essere deriso e preso per il c....:rolleyes:

Riddick 01-07-2008 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 56244)
io ho aperto il thread per chiedere il parere di persone come voi che ritengo più preparate e per saperne di più....nn per essere deriso e preso per il c....:rolleyes:

forse nn hai capito che armando non ti stava prendendo in giro ma intendeva farti caprie che nn c'era molto da capire...(almeno credo)
anche io sono interessato e ho capito che forse il nac nn vale molto in quel senso... sarebbe buono direttamente del glutatione...la silimarina anche credo aiuti ma non cosi tanto come credevamo...tutto qui

Riedle 01-07-2008 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 56245)
forse nn hai capito che armando non ti stava prendendo in giro ma intendeva farti caprie che nn c'era molto da capire...(almeno credo)
anche io sono interessato e ho capito che forse il nac nn vale molto in quel senso... sarebbe buono direttamente del glutatione...la silimarina anche credo aiuti ma non cosi tanto come credevamo...tutto qui

ok grazie

ArmandoVinci 01-07-2008 07:25 PM

Gli integratori da usare in generale per disintossicare/ripulire gli organi interno sono:
Fegato: vitamine e cardo mariano
Intestino: aloe e fermenti lattivi

Se si vuole dare una pulita generale, meglio cominciare con l'intestino e poi proseguire con il fegato.

Per l'antiox, si può scegliere NAC, Glutatione, ALA, Ester-C, ma a mio parere, per semplicità di utilizzo, di acquisto e soprattutto per non impegolarsi troppo su una integrazione anti radicali, un buon multivit è indicato.
Se poi qualcuno è a conoscenza del più potente integratore antiox al mondo, che pulisca, disintossichi, cheli, ben venga.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03 AM.