Dymatize Iso-100
Ciao ragazzi, che ne pensate di queste proteine?
Mi interesserebbero per il bassissimo contenuto di lattosio e l'assenza di grassi e carbo. Qualcuno le ha testate? Ingredients Whey Protein Isolate, Lysophosphatidylcholine (LPC), CMC Gum, Xanthan Gum, Potassium Chloride, Natural and Artificial Flavor, Sucralose. NUTRITIONAL VALUES: Energy 106 kcal Protein 25 g Carbohydrate 0 g of which Sugars 0 g Fat 0 g of which saturated 0 g Sodium 50 mg |
Non le ho mai provate, ma sono delle comuni proteine del siero isolate, e siccome la dymatize non è una casa che ha prodotti di eccelsa qualità, io mi orienterei su altre marche.
Molto buone sono ad esempio le Isocool e le isopreme della Ultimate nutrition, o anche le IsoXp ora sinceramente non mi sovvengono altre marche..ma ce ne sono ;) |
Quote:
|
matty ma sono isolate la 90% i valori sono gli stessi
se no spendi un po di piu e ti compri le nature best isopure zero carb ... cmq alla fine la dymatize non e' male dai |
io le provai alcuni mesi fà.. :)
le ho pagate tanto e già mi rodeva un pò il sederino.. :cool: sapore decente, leggere, si assimilavano senza problemi anche da chi (come me) è intollerante al lattosio. Che altro vuoi sapere? Io cmq NON le comprerei più a quel prezzo che le pagai (circa 80€ se non ricordo male...:eek::eek::eek:) |
Io le ho pagate poco e non sono male.
Sapore un po' troppo artificiale. A livello qualitativo non saprei dirti differenze con altre marche, anche perché non so no un chimico. Cmq penso che più o meno siano tutte sullo stesso piano. Le migliori per me sono sempre le +watt isolate almeno a livello di rapporto proteico per grammo. |
Di solito prendo il barattolo da 1 kg, non spendo mai molto per le proteine.
Le avevo trovate a 30 euro. Ora comunque mi oriento su qualcos altro. |
dert, mi vorrei orientare sulle isocool, ma mi lasciano perplessi i gusti.... pesca-mela verde-ciliegia....
|
io ragazzi allora continuo cone le cytosport, visto che mi trovo bene e hanno solo 4,5 gr di grassi per 100gr...
|
devi prenderti le isolate se hai ipotizzato un prob con lattosio
|
e delle isopure nature best zero carb che ne pensate?
|
Quote:
|
sono ottime vai tranquillo
tutte le isopure zero carb hanno zero carbo tranne il cioccolato che ne avra piu o meno 3 ma non credo sia lattosio io andrei anche sulla dymatize pero valuta se e' per qualche euro vai sulla isopure mi sembra cmq 2.2 kg contro 2 kg io prima prendevo le nature best lente isobolic dovrebbero avere poco lattosio |
ottime anche le syntrax nectar e le AST come isolate...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM. |