FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine economiche (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4651-proteine-economiche.html)

Riedle 26-06-2008 08:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 55417)
le mie sono pnc-europe costano pochissimo non sono di grande qualità ma a me basta

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 55420)
basta che dentro non c'e' il cemento :D

lascia perdere!!!!! sono proteine del grano...avranno un valore biologio di neanche 45.... io le ho provate e le ho buttate! nnso come fai a berle prince....la cosa più brutta che abbia mai provato in via mia...:eek:

greatescape 26-06-2008 08:04 PM

io credo che questa volta optero per le isolate neutre dovrebbero andare bene tanto butto giu o mischio con latte tipo zymil
peccato per il gelato che viene meglio con quelle lente

Riedle 26-06-2008 08:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 55437)
io credo che questa volta optero per le isolate neutre dovrebbero andare bene tanto butto giu o mischio con latte tipo zymil
peccato per il gelato che viene meglio con quelle lente

ottime! io uso solo quelle! bulk ovviamente....:rolleyes:

Trokji 26-06-2008 08:44 PM

Io prendo dai famosi siti inglesi che come sapete hanno ottimi prezzi.
Ho preso sempre whey e credo continuerò, anche se sembra ora abbiano delle proteine estratte dal riso con un buon profilo di aminoacidi :confused:

Detto questo non riesco a capire a cosa vi servano le isolate che costano quasi il doppio delle concentrate

orange 26-06-2008 09:05 PM

Mi fa piacere aver scatenato questo dibattito ma siamo un po usciti fuori tema...

Le APTONIA ke non siano le migliori l'avevo immaginato però volevo sapere come sono e perchè eventualmente dovrei scartarle.

Su altri forum ho letto che la maggior parte di chi ne parlava male era solo per il gusto e per la scarsa solubilità...fattori che a me interessano relativamente visto che sarebbero un di più alla mia alimentazione e non per soddisfare il palato!!!

PrinceRiky 27-06-2008 12:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 55436)
lascia perdere!!!!! sono proteine del grano...avranno un valore biologio di neanche 45.... io le ho provate e le ho buttate! nnso come fai a berle prince....la cosa più brutta che abbia mai provato in via mia...:eek:

del grano? c'è scritto che sono del siero del latte... e cmq hanno un sapore buonissimo e sanno di whey proprio, le ho provate quelle del grano hanno tutt'un altro sapore, pnc fa grano-soya-uovo-siero etc etc con prezzi diversi.

fidati sono del siero :)

Riedle 27-06-2008 09:48 AM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 55454)
Io prendo dai famosi siti inglesi che come sapete hanno ottimi prezzi.
Ho preso sempre whey e credo continuerò, anche se sembra ora abbiano delle proteine estratte dal riso con un buon profilo di aminoacidi :confused:

Detto questo non riesco a capire a cosa vi servano le isolate che costano quasi il doppio delle concentrate

mah....che costano il doppio è da vedere....;) quelle bulk costano meno di quelle concentrate di marca.....e cmq io uso le whey solo nel postwo e magari la mattina qualche volta....quindi 3-4 volte a settimana..e preferisco prendere un prodotto con colesterolo e grassi quasi nulli perchè ho problemi di quel tipo. Poi come leggerezza e digeribilità nn c'è paragone...;)

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 55486)
del grano? c'è scritto che sono del siero del latte... e cmq hanno un sapore buonissimo e sanno di whey proprio, le ho provate quelle del grano hanno tutt'un altro sapore, pnc fa grano-soya-uovo-siero etc etc con prezzi diversi.

fidati sono del siero :)

io ho provato quelle del grano..."wheat protein" e fanno cag....le ho buttate, giuro!

PNCE

F95% Recharge Protein

2500g Vanille

Packungsgröße
1 x 2500 g (Beutel)
Geschmacksrichtung
Vanille
Hinweise zur Einnahme
3 gehäufte Esslöffel (25g) Protein in 250ml Wasser einrühren und dieses vollständig darin auflösen. Trinken Sie je nach persönlichem Proteinbedarf 1-4 Protein- Drinks pro Tag. Für Diabetiker nicht geeignet.
Zutaten
Weizenprotein (95%), Kakaopulver (5% stark entölt bei Geschmack Schoko, Aroma, Säuerungsmittel (Zitronensäure), Süßungsmittel (Cyclamat, Saccarin, Neohesperidin ), Vitaminmischung: (Ascorbinsäure, Nicotinsäure, alpha-Tocopherolaacetat, Calciumpanthothenat, Thiaminnitrat, Riboflavin, Pyridoxinhydrochlorid, Folsäure, Biotin, Cyanocobalamin ).
Nährwerttabelle
Nährwerte Pro 100g Portion *
Brennwert ( 11520 kJ )

358 Kcal ( 380 kJ )

89,5 kcal
Eiweiß 76,50 g 19,20 g
Davon BCAA's 13,83 g 3,45 g
Kohlenhydrate 8,8 g 2,2 g
Fett 2,0 g 0,5 g
* eine Portion entspricht 25 g mit 250 ml Wasser

dij 27-06-2008 10:38 AM

non vorrei fare il bastian contrario, ma sono proprio nella sezione "proteine del grano"...e la dicitura sembra confermare...

Riedle 27-06-2008 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da dij (Scrivi 55518)
non vorrei fare il bastian contrario, ma sono proprio nella sezione "proteine del grano"...e la dicitura sembra confermare...

appunto...;)

a meno che la pnc nn faccia anche le whey....ma io nn le ho mai viste...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 PM.