Quote:
Quote:
|
io credo che questa volta optero per le isolate neutre dovrebbero andare bene tanto butto giu o mischio con latte tipo zymil
peccato per il gelato che viene meglio con quelle lente |
Quote:
|
Io prendo dai famosi siti inglesi che come sapete hanno ottimi prezzi.
Ho preso sempre whey e credo continuerò, anche se sembra ora abbiano delle proteine estratte dal riso con un buon profilo di aminoacidi :confused: Detto questo non riesco a capire a cosa vi servano le isolate che costano quasi il doppio delle concentrate |
Mi fa piacere aver scatenato questo dibattito ma siamo un po usciti fuori tema...
Le APTONIA ke non siano le migliori l'avevo immaginato però volevo sapere come sono e perchè eventualmente dovrei scartarle. Su altri forum ho letto che la maggior parte di chi ne parlava male era solo per il gusto e per la scarsa solubilità...fattori che a me interessano relativamente visto che sarebbero un di più alla mia alimentazione e non per soddisfare il palato!!! |
Quote:
del grano? c'è scritto che sono del siero del latte... e cmq hanno un sapore buonissimo e sanno di whey proprio, le ho provate quelle del grano hanno tutt'un altro sapore, pnc fa grano-soya-uovo-siero etc etc con prezzi diversi. fidati sono del siero :) |
Quote:
Quote:
PNCE F95% Recharge Protein 2500g Vanille Packungsgröße 1 x 2500 g (Beutel) Geschmacksrichtung Vanille Hinweise zur Einnahme 3 gehäufte Esslöffel (25g) Protein in 250ml Wasser einrühren und dieses vollständig darin auflösen. Trinken Sie je nach persönlichem Proteinbedarf 1-4 Protein- Drinks pro Tag. Für Diabetiker nicht geeignet. Zutaten Weizenprotein (95%), Kakaopulver (5% stark entölt bei Geschmack Schoko, Aroma, Säuerungsmittel (Zitronensäure), Süßungsmittel (Cyclamat, Saccarin, Neohesperidin ), Vitaminmischung: (Ascorbinsäure, Nicotinsäure, alpha-Tocopherolaacetat, Calciumpanthothenat, Thiaminnitrat, Riboflavin, Pyridoxinhydrochlorid, Folsäure, Biotin, Cyanocobalamin ). Nährwerttabelle Nährwerte Pro 100g Portion * Brennwert ( 11520 kJ ) 358 Kcal ( 380 kJ ) 89,5 kcal Eiweiß 76,50 g 19,20 g Davon BCAA's 13,83 g 3,45 g Kohlenhydrate 8,8 g 2,2 g Fett 2,0 g 0,5 g * eine Portion entspricht 25 g mit 250 ml Wasser |
non vorrei fare il bastian contrario, ma sono proprio nella sezione "proteine del grano"...e la dicitura sembra confermare...
|
Quote:
a meno che la pnc nn faccia anche le whey....ma io nn le ho mai viste... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:51 PM. |