Proteine economiche
Oggi aggirandomi tra i reparti di un negozio decathlon ho notato che tra i vari "bidoni" di proteine delle più svariate marche c'erano pure delle buste di pro(pro90)di marca APTONIA. Come mai mi hanno incuriosito?? hanno un prezzo al kg nettamente inferiore alla media.
Chiedendo info all'addetto del reparto mi ha risposto che il basso costo è dovuto al fatto che l'aptonia è una sottomarca decathlon quindi possono venderle anche a poco e in più vengono vendute in sacchi.... Mi ha assicurato che chi le ha provate si è trovato bene (l'unico difetto riscontrato è una scarsa solubilità,difetto che però hanno anche altre marche). Dando un occhiata ad ingredienti e valori nutrizionali mi sembrano nella norma...niente di meno della media del mercato però con un prezzo al kg inferiore a 20€ . Ero tentato ma preferirei saperne di più perchè va bene spendere poco ma se poi nn sono valide sono soldi buttati,tanti o pochi che siano... Qualcuno le ha provate??esperienze dirette o di amici sono ben accette...come info sul prodotto |
Quote:
:cool: |
io le compro a 15 euro al kilo fa un po' te :D
anche se non sono di qualità suprema tanto devo fare massa, sporca o pulita che sia :D |
Io le compro a 10 euro il kilo, fate un po' voi :cool:
|
lascia perdere le Aptonia per carità ... un mio amico le ha comprate e me le ha regalate ... io le ho regalate al bidone della spazzatura.
|
io sono un cassonetto! DOve le trovi a 10 euro? IO spendo 50euro per 4 kili.
|
scusate ma di che proteine stiamo parlando?
|
Io parlo di whey, marca gerner, prodotte in germania... come mi è stato fatto notare, non saranno paragonabili alle pro italiane, fresche di qualità e trasporto breve, ma al momento è ciò che posso permettermi. E non mi trovo male.
|
non male il blend della gerner.
|
si sta parlando di whey :rolleyes:
Voi invece parlate di whey , ma a volte credete che siano astronavi |
ora me lo dite anche a me dove e che pro sono
|
con chi stai parlando? :confused: con me o con PrinceRicky ?
|
le mie sono pnc-europe costano pochissimo non sono di grande qualità ma a me basta
|
basta che dentro non c'e' il cemento :D
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM. |