FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine economiche (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4651-proteine-economiche.html)

orange 26-06-2008 11:39 AM

Proteine economiche

Oggi aggirandomi tra i reparti di un negozio decathlon ho notato che tra i vari "bidoni" di proteine delle più svariate marche c'erano pure delle buste di pro(pro90)di marca APTONIA. Come mai mi hanno incuriosito?? hanno un prezzo al kg nettamente inferiore alla media.
Chiedendo info all'addetto del reparto mi ha risposto che il basso costo è dovuto al fatto che l'aptonia è una sottomarca decathlon quindi possono venderle anche a poco e in più vengono vendute in sacchi....
Mi ha assicurato che chi le ha provate si è trovato bene (l'unico difetto riscontrato è una scarsa solubilità,difetto che però hanno anche altre marche).
Dando un occhiata ad ingredienti e valori nutrizionali mi sembrano nella norma...niente di meno della media del mercato però con un prezzo al kg inferiore a 20€ .
Ero tentato ma preferirei saperne di più perchè va bene spendere poco ma se poi nn sono valide sono soldi buttati,tanti o pochi che siano...
Qualcuno le ha provate??esperienze dirette o di amici sono ben accette...come info sul prodotto

Giacomo82 26-06-2008 11:42 AM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 55320)
Oggi aggirandomi tra i reparti di un negozio decathlon ho notato che tra i vari "bidoni" di proteine delle più svariate marche c'erano pure delle buste di pro(pro90)di marca APTONIA. Come mai mi hanno incuriosito?? hanno un prezzo al kg nettamente inferiore alla media.
Chiedendo info all'addetto del reparto mi ha risposto che il basso costo è dovuto al fatto che l'aptonia è una sottomarca decathlon quindi possono venderle anche a poco e in più vengono vendute in sacchi....
Mi ha assicurato che chi le ha provate si è trovato bene (l'unico difetto riscontrato è una scarsa solubilità,difetto che però hanno anche altre marche).
Dando un occhiata ad ingredienti e valori nutrizionali mi sembrano nella norma...niente di meno della media del mercato però con un prezzo al kg inferiore a 20€ .
Ero tentato ma preferirei saperne di più perchè va bene spendere poco ma se poi nn sono valide sono soldi buttati,tanti o pochi che siano...
Qualcuno le ha provate??esperienze dirette o di amici sono ben accette...come info sul prodotto

lascia perdere.
:cool:

PrinceRiky 26-06-2008 01:43 PM

io le compro a 15 euro al kilo fa un po' te :D

anche se non sono di qualità suprema tanto devo fare massa, sporca o pulita che sia :D

Trokji 26-06-2008 03:15 PM

Io le compro a 10 euro il kilo, fate un po' voi :cool:

Meco 26-06-2008 04:09 PM

lascia perdere le Aptonia per carità ... un mio amico le ha comprate e me le ha regalate ... io le ho regalate al bidone della spazzatura.

HD73 26-06-2008 04:13 PM

io sono un cassonetto! DOve le trovi a 10 euro? IO spendo 50euro per 4 kili.

spike 26-06-2008 04:16 PM

scusate ma di che proteine stiamo parlando?

HD73 26-06-2008 04:36 PM

Io parlo di whey, marca gerner, prodotte in germania... come mi è stato fatto notare, non saranno paragonabili alle pro italiane, fresche di qualità e trasporto breve, ma al momento è ciò che posso permettermi. E non mi trovo male.

dij 26-06-2008 05:34 PM

non male il blend della gerner.

Trokji 26-06-2008 05:45 PM

si sta parlando di whey :rolleyes:
Voi invece parlate di whey , ma a volte credete che siano astronavi

greatescape 26-06-2008 06:13 PM

ora me lo dite anche a me dove e che pro sono

Trokji 26-06-2008 06:16 PM

con chi stai parlando? :confused: con me o con PrinceRicky ?

PrinceRiky 26-06-2008 07:11 PM

le mie sono pnc-europe costano pochissimo non sono di grande qualità ma a me basta

greatescape 26-06-2008 07:15 PM

basta che dentro non c'e' il cemento :D

PrinceRiky 26-06-2008 07:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 55420)
basta che dentro non c'e' il cemento :D

ma guarda io mi trovo bene anche dal punto di vista del gusto

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:21 AM.