FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   arginina ennesima domanda x GURU (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4680-arginina-ennesima-domanda-x-guru.html)

mistersalvo 14-10-2010 04:42 PM

io l'unica casa che fà la citrullina a dosi da 3gr che conosco è la scitec cn il prodotto locomotive se nn ricordo male...

mistersalvo 14-10-2010 04:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 229902)
Apro una parentesi ( :D

Come citrullina ho trovato solo il prodotto della Now Food
L-CITRULLINE - 90 capsule
Per 2 capsule
L-Citrullina 1500 mg.
24€

)

Il prezzo è buono? della marca mi fido!

ottimo...:D

Il_Niko 14-10-2010 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 229901)
E dimmi Il_Niko,
per quanto riguarda la quantità, è cambiata?

Io per esempio sentivo più vascolarizzazione con l-arginina, anche con solo 2gr, mentre l'aakg nulla, potevo andare oltre, anche fino a 5gr ma nulla...

quando prendevo la L-arginina faccio 4 o 5 pastiglie da 1 gr, dipende da come mi sento e da che wo devo fare. Dovrei fare una controprova a prendere un paio di sere ancora la L-arginina per vedere se è solo una mia percezione, proprio mi sembra sia meglio.

Di aakg 3gr e mi da un buon pump.

Altrimenti da poche settimane alterno anche con il FIERCE che oltre a aakg ha altre cose pro NO e anche con quello ho un pump ottimo :)

greatescape 14-10-2010 07:30 PM

la citrullina dovrebbe funzionare meglio
ne stavamo parlando su integratori non notificati
cmq se vuoi capire meglio anche il discorso dell'arginina e arginasi dovresti seguire il discorso in quel 3d

effect 14-10-2010 07:33 PM

Lì non ci entro mai :D

WNC2 15-10-2010 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 229903)
io l'unica casa che fà la citrullina a dosi da 3gr che conosco è la scitec cn il prodotto locomotive se nn ricordo male...

ora si chiama semplicemente citrulline malate, 90cps da 1gr, ma non c'è ancora l'etichetta italiana temo

Scifit produce "S.E.R.5" con citrullina beta alanina krealkyn cazzi e mazzi, dosi più basse però

Bomb Jack 15-10-2010 05:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 63475)
riapro questo post perche' sto assumendo la citrullina e volevo portavi degli studi che ne dimostrano la positivita rispetto agli altri stimolatori del no ...

Studi hanno mostrato che una supplementazione in citrullina :
  • aumenta molto i tassi di arginina più di una supplementazione con arginina e migliora l’equilibrio dell’azoto. La citrullina non viene catturata dal fegato e passa liberamente ai reni dove è metabolizzata in arginina.
  • sembra avere un effetto benefico in caso di anemie falciformi ;
  • esercita un effetto vasodilatatore e aumenta la produzione di ossido nitrico.
  • inibisce la proliferazione della muscolatura liscia vascolare e retarda la progressione delle lesioni dell’arteriosclerosi ;
  • aumenta il ritmo metabolico dell’organismo, la performance aerobica e diminuisce la fatica muscolare ;
  • stimola il sistema immunitario ;
  • accelera la ripresa di una stato di fatica.
Ricercatori francesi hanno recentemente mostrato che la citrullina modula positivamente il metabolismo proteico muscolare nel ratto vecchio denutrito. Risultati preliminari suggeriscono che ella possa stimolare direttamente la proteosintesi.

Alla luce di quanto detto (soprattutto l'evidenziato) ha senso una sua integrazione giornaliera suddivisa??

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57 PM.