quindi dovrei prendere acido lipoico prima di allenarmi ? io di solito prendo l'acido lipoico 15 minuti prima di pranzo, pero io pranzo alle 15.30... invece vado a correre e mi alleno alle 13.30 quindi dovrei cambiare momento di assunzione ? e prenderlo alle mezz'ora prima della corsa ? quindi alle 13.00 ?
|
ala sarebbe l'ideale in due assunzioni da 300mg l'una nel pasto carboidrato pre e post-work...alc+the verde potresti nella colazione e verso le 6del pomeriggio...
|
ok chiaro....un'altra cosa, un mio collega usa una crema che non ricordo il nome cmq una sorta di somatoline , iodex ecc ecc, lui la usa sull'addome 10 minuti prima di andare a correre e sopra mette quella fascia che fa sudare, e dice che funziona, ma io ho pensato ma se metti la crema e subito dopo vai a correre, tutto il sudore che butti via dalla pancia buttera via anche la crema appena messa no ? è solo un mio pensiero magari sto dicendo una fesseria che dite ?
|
la dieta e l'aerobica fa di piu fidati...il peperoncino meglio immetterlo per via orale che spalmarlo sull'addome ;)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:39 AM. |