FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   iodase e arrossamento (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4706-iodase-e-arrossamento.html)

Vegeta 29-06-2008 06:52 PM

iodase e arrossamento

salve, non so se ho postato nella sezione giusta, è normale che poco dopo aver usato la crema IODASE deep impact addome e fianchi ho riscontrato un forte arrossamento della cute??

Alex 69 29-06-2008 06:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 55904)
salve, non so se ho postato nella sezione giusta, è normale che poco dopo aver usato la crema IODASE deep impact addome e fianchi ho riscontrato un forte arrossamento della cute??

si ... è normalissimo ... succede con tutte le creme termogeniche ...

l'arrossamento dovrebbe essere dovuto alla sostanze che riattivano la microcircolazione subcutanea...

Vegeta 29-06-2008 07:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 55905)
si ... è normalissimo ... succede con tutte le creme termogeniche ...

l'arrossamento dovrebbe essere dovuto alla sostanze che riattivano la microcircolazione subcutanea...

a meno male:), è quello che stavo pensando, però volevo esserne sicuro:D....grazie

Alex 69 29-06-2008 07:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 55907)
a meno male:), è quello che stavo pensando, però volevo esserne sicuro:D....grazie

;)

PrinceRiky 29-06-2008 07:38 PM

perchè non leggi le istruzioni :D

Vegeta 29-06-2008 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 55910)
perchè non leggi le istruzioni :D

non c' erano le istruzioni, avevo due campioni gratuiti:D:D, però ho visto che è un buon prodotto, lo voglio provare per un mesetto, ho come l' impressione che già dopo due applicazioni sono più definito:D:cool:

Guru 29-06-2008 09:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 55916)
non c' erano le istruzioni, avevo due campioni gratuiti:D:D, però ho visto che è un buon prodotto, lo voglio provare per un mesetto, ho come l' impressione che già dopo due applicazioni sono più definito:D:cool:

Appunto....impressione :D
Al massimo perdi un pò di ritenzione idrica.

Alex 69 29-06-2008 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 55924)

quoto ... risultati visibili solo con BF già molto bassa ...

PrinceRiky 29-06-2008 11:15 PM

a me x l'acqua funzia da dio, quello classico

solo che per imparare quando e come metterlo ci ho messo 2 anni :D

greatescape 30-06-2008 08:20 AM

ma se e' solo ritenzione idrica quella che toglie (anche se non credo)
c'e' la preparazione h che fa lo stesso e costa meno
non l'ho mai usata ma so che fa quell'effetto solo che fa anche una puzza ... se ci fosse a gel profumato ...

Vegeta 30-06-2008 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 55924)

nooooooo mi hai disilluso, adesso non posso contare neanche nell' effetto placebo:D:D:D

Vegeta 30-06-2008 01:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 55950)
a me x l'acqua funzia da dio, quello classico

solo che per imparare quando e come metterlo ci ho messo 2 anni :D

perchè è così difficcile usare questo prodotto??? io lo metterò due volte al giorno dopo la doccia, può andare??:confused:

greatescape 30-06-2008 02:09 PM

dopo la doccia e' sempre il momento migliore per le creme cosi sfrutti i pori piu larghi = miglior assorbimento

PrinceRiky 30-06-2008 02:25 PM

perchè tocca arrivare a saturare la pelle, tipo darne pochissima alla volta finchè non la si assorbe più

almeno questo metodo con me funziona meglio

Vegeta 05-07-2008 02:35 PM

Mi è arrivata la confezione di iodase, c' è scritto di metterla due volte al dì, quindi io la userò almeno tre volte al giorno:D:D, la metterò dopo la doccia, e come ha detto Prince ad ogni applicazione ne metterò pochissima alla volta per farla assorbire bene

PrinceRiky 05-07-2008 04:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 57083)
Mi è arrivata la confezione di iodase, c' è scritto di metterla due volte al dì, quindi io la userò almeno tre volte al giorno:D:D, la metterò dopo la doccia, e come ha detto Prince ad ogni applicazione ne metterò pochissima alla volta per farla assorbire bene

bravo :) che ci crediate o no a me da grandi risultati in termini di compattezza della pelle e di riduzione della ritenzione.

Elena84 23-09-2008 08:00 PM

Ciao.. ho trovato un sito che fa sconto 30% sulle schede IODASE
..che ne pensate?

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Devilman 23-09-2008 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da Elena84 (Scrivi 70184)
..che ne pensate?

Penso che tu debba leggere il regolamento e rispettarlo.

Alla prossima sei fuori.

alessa' 19-03-2013 06:24 PM

riprendo questo vecchio post per non aprirne un altro uguale, volevo sapere se queste creme come Iodase , somatoline addominali , Iodex, danno veramente qualche miglioramento oppure non servono a nulla...

newfit 19-03-2013 07:39 PM

ti dico...lo scorso anno in palestra la vendevano alla grande...tant'è che sembrava una beautyfarm in marzo:D:D,e appena ti avvicinavi a qualcuno,si sentiva puzzo di cremina;e addirittura ci eravamo specializzati anche al sentore olfattivo nel capire quale fosse:D:D:D...

tieni conto però una cosa...in un 1% possono anche funzionare sulla parte trattata,ma se non ce di fondo la dieta(porca miseria quante volte lo sto ripetendo in questi giorni u.ù) non fa una cippa nulla...
la dieta protratta fa tutto...almeno l'80%,il resto è l'allenamento e il giusto riposo...
non devi affaticare il corpo nell'eliminazione di quell'adipe,ma aiutarlo

alessa' 19-03-2013 09:02 PM

si per quanto riguarda dieta e allenamento ci siamo, so benissimo che sono la base di tutto, poi io oltre ai pesi faccio anche boxe quindi ne faccio di allenamento, e ho la pancia piatta , ma volevo capire se ste cremine sono veramente utili o sono tutte cazzate :D cmq per quello che dici credo che non valga poi tanto la pena

stalker 19-03-2013 09:26 PM

provata! nulla di particolare....:D
il rossore però era notevole....
per le ragazze c'è anche quella fredda :eek:

stalker 19-03-2013 09:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Elena84 (Scrivi 70184)
..che ne pensate?

oramai quasi tutti fanno il 30 se non 40% di sconto ....

alessa' 19-03-2013 09:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da stalker (Scrivi 406335)
provata! nulla di particolare....:D
il rossore però era notevole....
per le ragazze c'è anche quella fredda :eek:

stalker quale in particolare hai provato ?

alessa' 20-03-2013 09:18 PM

ragazzi ma a parte queste creme che a quanto ho capito servono a poco quasi niente, ma oltre alla dieta e naturalmente l'allenamento, esiste qualcosa che aiuta ad appiattire l'addome ?

LiborioAsahi 20-03-2013 09:42 PM

Il giusto riposo/recupero, spesso sottovalutato alla grande.

alessa' 21-03-2013 12:43 AM

si come riposo e recupero sono a posto...mi consigliavano la carnitina anziche' perdere tempo con le creme...a te risulta che la carnitina puo aiutare ad asciugare e appiattire l'addome ?

M.Ivanko 21-03-2013 08:44 PM

Liposuzione:eek:.

stalker 21-03-2013 08:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da alessa' (Scrivi 406337)
stalker quale in particolare hai provato ?

quella rossa! sono passati anni ... :D
è finita la storia di fare il figo in spiaggia :rolleyes:

stalker 21-03-2013 08:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da alessa' (Scrivi 406523)
si come riposo e recupero sono a posto...mi consigliavano la carnitina anziche' perdere tempo con le creme...a te risulta che la carnitina puo aiutare ad asciugare e appiattire l'addome ?

se fai cardio con acido lipoico e the verde funge alla grande ;)
oltre alla ALC :D

alessa' 15-05-2013 01:22 PM

quindi dovrei prendere acido lipoico prima di allenarmi ? io di solito prendo l'acido lipoico 15 minuti prima di pranzo, pero io pranzo alle 15.30... invece vado a correre e mi alleno alle 13.30 quindi dovrei cambiare momento di assunzione ? e prenderlo alle mezz'ora prima della corsa ? quindi alle 13.00 ?

newfit 15-05-2013 01:31 PM

ala sarebbe l'ideale in due assunzioni da 300mg l'una nel pasto carboidrato pre e post-work...alc+the verde potresti nella colazione e verso le 6del pomeriggio...

alessa' 15-05-2013 08:24 PM

ok chiaro....un'altra cosa, un mio collega usa una crema che non ricordo il nome cmq una sorta di somatoline , iodex ecc ecc, lui la usa sull'addome 10 minuti prima di andare a correre e sopra mette quella fascia che fa sudare, e dice che funziona, ma io ho pensato ma se metti la crema e subito dopo vai a correre, tutto il sudore che butti via dalla pancia buttera via anche la crema appena messa no ? è solo un mio pensiero magari sto dicendo una fesseria che dite ?

newfit 16-05-2013 05:28 PM

la dieta e l'aerobica fa di piu fidati...il peperoncino meglio immetterlo per via orale che spalmarlo sull'addome ;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51 AM.