Integratori per la massa
ciao raga da settembre si incomincia la massa...vorrei essumere come integratori uno prewo euno post wo...quali consigliate??come pre io ho pensato all horse power e un buon post??
poi volevoassumere la creatina e glutamina!!!cosa ne pensate?la glu come usarla?serve in massa? |
carmelo le abbreviazioni in stile sms non sono ammesse sul forum.
Il titolo deve essere scritto in italiano e identificare chiaramente l'argomento. Anche uno gergale, come quello che ho usato in sostituzione, va bene. Non serve essere necessariamente tecnici, ma chiari si ;) Venendo al prodotto horse power, non è notificabile in Italia quindi non puoi utilizzarlo. Per il postwo io consiglio un semplice ed efficace mix di carbo e proteine, cui eventualmente aggiungere la creatina. La glutammina è un integratore che funziona se hai chiaro cosa aspettarti. E' un efficace anticatabolico in situazioni di dieta ipoglucidica/calorica, aiuta il sistema immunitario e nutre le cellule intestinali. |
post vai di torrent se no fai malto pro crea mono e se ti va taurina leucina vit c e cannella 1 gr entrambi gli ultimi 2
|
grazie!!!a ttt ma e' utile la glutamina???si deve ciclizzare?ps scusami guru non succedera piu'...
|
cerca cerca cerca nel sito
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03 AM. |