Dymatize Elite Whey
Salve a tutti!!!ho trovato in giro queste pro ad un buon prezzo,ma non vorrei rischiare di prendere un prodotto non buono...qualcuno le usa o le ha usate?
grazie per le info... |
Sono proteine di media qualità, se non cerchi qual'cosa di più tecnico queste vanno più che bene.;)
|
finche un prodotto non viene analizzato pero o non si hanno fonti sicure non si puo dire che non sia buono
se qualcuno avesse la fortuna di poter far analizzare certi prodotti ... se no o rimaniamo sul sentito dire o sulle esperienze personali magari le prende uno e ci si trova male cattiva digestione sapoire ecc poi le prendo io e dico che sono ottime |
vengo dalle ON,avrei voluto risparmiare un pò...
|
Ragazzi ma stiamo parlando della dymatize una delle migliori marche!
|
Quote:
http://digilander.libero.it/mIRC_BW/dyma.jpg |
2004
|
e inoltre pare fatte da una concorrente...
|
Il campione è stato consegnato dal committente.
Per dare una prova incontrovertibile bisogna farlo spedire direttamente dal venditore/produttore al laboratorio o comunque ad un indirizzo che faccia riferimento al lab. Tempo fa mi ero informato perchè avevo intenzione di procedere con alcuni test, ma il costo era abbastanza sostenuto e bisognava organizzarsi dal punto di vista legale perchè anche a fare le cose per bene, e non andando contro alcuna legge, puoi finire per dover perdere tempo in cause civili anche se senza ragioni alle spalle. Per venire alla domanda quoto dert, sono proteine di media qualità e per usi generici. |
e invece delle universal ultra whey?
che ne pensate? non so se sia il caso di aprire un nuovo thread in merito,se lo credete necessario fatelo... grazie... |
Quando cambia il tema della richiesta bisogna aprire un nuovo thread ;)
Fosse stato un confronto tra proteine lo avresti intitolato: Confronto Dymatize Elite Whey e universal ultra whey ed allora si sarebbe potuto parlare di entrambe. |
ok,ne apro immediatamente un altro,grazie per la gentilezza!:)
|
Universal ultra whey
edit
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02 AM. |