Nitrix
Ciao, Questo dovrebbe essere 1 integratore Pump notificato;
Che ne pensate? Scusate ma L-Citrullina nn ha un nome da presa in giro :D ? Composizione: Ingredienti: Presentazione: 3 capsule Quantità per confezione: 60 Composizione di 3 capsule: in % sul valore giornaliero • L-Arginina Alfa cheto-glutarato (AAKG): 3000 mg * • CRTS2 (Tecnologia a rilascio controllato e sistema di sostegno) • Methocol (micro-polymer hydrophilic ether matrix) • Phosphoplexx (fosfato di calcio, fosfato bipotassico e sodio fosfato) • 2CM (dicreatina malato) • L-citrullina, NAD (nicotinamide adenina dinucleotide) • Acido folico (folato): 1897 mg * Altri ingredienti: magnesio stearato. |
uno dei migliori stimolatori di no in commercio....
forse il migliore notificato....;) |
funziona da dio però costa come l'oro
|
dipende cosa ti aspetti
Io lo prendevo sempre x 3 mesi di seguito a dosaggio americano e i risultati si vedevano |
Quote:
in ogni caso a settembre che riprendo ad allenarmi pensavo di provarlo in associazione a zma la sera e creatina+ramificati nei giorni di allenamento, Grazie, Ciao |
io lo abbinerei con la crea,magari la krealkalyn;) cmq anke io l'ho provato il nitrix..me lo aspettavo meglio:P però alla fine è un buon prodotto sicuramente;)
|
Quote:
io stò sotto Nitrix da 2 sett assumendolo a dosaggi americani come consigliato da greatescape e mistersalvo..avevo interrotto un mese dopo averlo preso a dosaggi+bassi(3+3).. Ora vado come un treno con 3+3+3 associando creatina prima e dopo l'allenamento... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:57 AM. |