Glucosamina, Condroitina E Msm(methylsulfonylmethane)
Ho visto che in america vengono venduti prodotti con questi 3 ingredienti ora gradirei sapere se possono aiutare a lubrificare le articolazioni per evitare di avvertire alcuni scricchiolii.
|
scricchiolii non saprei, però sicuramente aiutano a mantenerle in salute.
|
Quote:
piu andiamo avanti con questo sport e piu vengono gli infortuni... causati spesso dalle articolazioni che cmq si indeboliscono... |
ti consiglio se li vuoi provare di fare almeno 2 mesi ...
un bel mix sarebbe animal flex (a me piace la marca ok .. se vuoi puoi cercare altro che abbia un buon dosaggio) cissus ( a seconda del dosaggio va oltre le articolazioni secondo certi studi) omega 3 tutti e 3 insieme per 2 mesi dovresti sentire la differenza se hai un problema che ti fanno male tipo secchezza delle articolazioni ecc dovresti prendere in coniderazione come integrazione sistematica |
Quote:
oh great qualche giorno faccio una foto al mio scaffale della cucina...ma tu lo fai al tuo.... :D:D sto mese ho speso quasi 150euro di carne ...e vivo da solo...:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
pensate che per i doloretti articolari il medico dà un buon integratore di Condroitina-glucosamina anche a mia madre che ha 60 anni e non fà pesi :D
|
Quote:
se poi ne hai bisogno per ragioni di sport ...proprio a questo servono gli integratori...per chui ha bisogno di un aumento del fabbisogno...;) |
Quote:
|
Io,sia per un problema specifico alla caviglia, uso questo integratore:
Amedial BF, busta da 3,5 gr con cairboidati 1,57 g, Proteine (N X6,25) 0,19 gr, glucossamina solfato 2kci 500 mg, condroitin solfato 400 mg, collagene di tipo II idrolizzato 300 mg di cui condroitinn solfato 60 mg e acido ialuronico 30 mg, infine L-carnitina fumarato 345 mg pari a L-carnitina 200 mg. E' buono come prodotto |
E' buono come prodotto o mi consigliata qualcos'altro?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12 AM. |