Acetil carnitina arginate
Ciao a tutti, cercando sul web ho trovato in vendita il seguente integratore, il contenuto è questo:
Supplement Facts Serving Size: 2 cp Servings per container: 100 Amount Per Serving % Daily Value Acetyl L-Carnitine HCl 700 mg * Acetyl L-Carnitine Arginate Dihydrochloride 500 mg * Ho notato che costa nettamente di più della versione acetil carnitina normale, sapete dirmi di cosa si tratta? grazie |
vedo che anche i dosaggi sono alti..potresti citare il nome del prodotto senza postare il link commerciale ?
|
L'acetil carnitina arginata fornisce:
45.1% di acetil carnnitina 38.7% di arginina 16.2% di acido idrocloridrico L'utilità? Bisogna vedere.... Potrebbe avere gli effetti dell'alc e dell'arginina o amplificare gli uni o gli altri. Se però consideriamo la quantità, per 1000mg di acetil carnitina arginata, l'apporto di arginina è di soli 387mg, una quantità irrisoria per stimolare qualsivoglia effetto. Quindi, se non vi è una particolare attività da parte di questa "fusione", l'utilizzo non porterà risultati diversi dall'assunzione di sola e comune alc. |
mettere stimolatori del no come aakg migliora il trasporto e l'assorbimento dei nutrienti?sia che siano proteine o aminoacidi?
|
Quote:
si ma come ha detto guru secondo me è talmente poca che non ha nessun effetto... |
ma infatti io pensavo ai migliamenti che si hanno nell'assunzione di citrullina o aakg quando si assumono gli integratori
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 AM. |