FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Integrazione arginina (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4854-integrazione-arginina.html)

TheGladiator87 13-07-2008 03:00 PM

Devi prima di tutto stabilire se il tuo obiettivo è la massa o la definizione. I termogenici sono molto utili, ma nel regime di definizione. Mettere su massa magra e contemporaneamente perdere massa grassa, la vedo dura. Poi ti ripeto, è una mia opinione ;)

scrfx 13-07-2008 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheGladiator87 (Scrivi 58425)
Devi prima di tutto stabilire se il tuo obiettivo è la massa o la definizione. I termogenici sono molto utili, ma nel regime di definizione. Mettere su massa magra e contemporaneamente perdere massa grassa, la vedo dura. Poi ti ripeto, è una mia opinione ;)

...è 1,84 per 86kg,se fossero 86kg di massa muscolare con un pò di sporcizia(dico un pò)allora si il termo ti squarta abbastanza bene(a dosi alte)ma se non fosse così se dovesse perdere peso(massa grassa)per poi prendere massa muscolare io non userei ne termo ne arginina..

maxkkap 13-07-2008 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 58424)
Scusa non avevo letto questo post:
Io stò prendendo nitrix(3+3+3) e mezz'ora prima di allenarmi un termo al guaranà per darmi la botta..il tutto lega molto bene..

..grazie x i consigli!conosci l'aakg che sto prendendo il maxnitro?credi che ho effetti collaterali a causa delle quantità o cambio prodotto tipo solo arginina?il termo al guaranà come si chiama?

maxkkap 13-07-2008 10:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheGladiator87 (Scrivi 58425)

no hai assolutamente ragione, sto provando degli integratori perchè non li uso di solito..ma in questo momento è prioritaria la definizione metterei l'aumento di massa magra in secondo piano anche se i miei arti inferiori ne avrebbero bisogno!consigli e opinioni sono ben accette!!

TheGladiator87 14-07-2008 09:42 AM

Bene, se hai deciso di definire allora prima di tutto devi curare dieta e allenamento, e poi sicuramente un bel termogenico ci sta tutto.
Un'altra mia opinione: se vuoi definirti per l'estate, ma avresti tuttavia bisogno anche di fare massa, io ti consiglierei di fare direttamente massa perchè comunque sia in un mese non puoi definirti chissà quanto. Avresti bisogno sicuramente di più tempo per definirti a dovere ;)
Riguardo all'arginina, secondo me la assumi in dosi troppo elevate, calcolando poi che non è molto tempo che ti alleni.

4ndr34 14-07-2008 09:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 58349)
Consigli generali per la volumizzazione?
Creatina, glicerolo, glutammina e taurina.

quanto di ognuno?
solo prima dell'allenamento?
quanto prima dell'allenamento?

grazie;)

maxkkap 14-07-2008 10:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 58426)
...è 1,84 per 86kg,se fossero 86kg di massa muscolare con un pò di sporcizia(dico un pò)allora si il termo ti squarta abbastanza bene(a dosi alte)ma se non fosse così se dovesse perdere peso(massa grassa)per poi prendere massa muscolare io non userei ne termo ne arginina..

i volumi ci sono con "un pò di sporcizia"!vorrei proprio squartarmi in effetti e far uscire un pò più di vene!che alimentazione e integrazione consigli magari con i nomi dei prodotti:D

maxkkap 14-07-2008 10:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da TheGladiator87 (Scrivi 58541)
Bene, se hai deciso di definire allora prima di tutto devi curare dieta e allenamento, e poi sicuramente un bel termogenico ci sta tutto.
Un'altra mia opinione: se vuoi definirti per l'estate, ma avresti tuttavia bisogno anche di fare massa, io ti consiglierei di fare direttamente massa perchè comunque sia in un mese non puoi definirti chissà quanto. Avresti bisogno sicuramente di più tempo per definirti a dovere ;)
Riguardo all'arginina, secondo me la assumi in dosi troppo elevate, calcolando poi che non è molto tempo che ti alleni.

no la massa c'è!manca giusto un pò il quadricipite..che termo?

TheGladiator87 15-07-2008 12:12 AM

Come termogenico a me piace molto l'Isatori mx-ls7. Poi magari aspetta il consiglio di chi ne ha provati tanti per acquistare quello che ti sembra migliore.
Anche in questo caso, come per l'arginina, a mio parere è meglio non esagerare col dosaggio. Cerca quindi di non allontanarti troppo dal dosaggio consigliato sulla confezione del termogenico che andrai ad acquistare.

scrfx 15-07-2008 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da maxkkap (Scrivi 58699)
no la massa c'è!manca giusto un pò il quadricipite..che termo?

Io uso ThermoBurnerExtreme,
Thermo, burner, extreme, bruciagrassi, termogenico
è il secondo anno che lo prendo è abbastanza nature,mi dà una bella botta e niente controindicazioni ma ce ne sono anche di + potenti ma personalmente non mi fido,ognuno di noi reagisce diversamente all'integrazione cmq qualità prezzo molto buona provalo..:cool:

maxkkap 15-07-2008 05:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da scrfx (Scrivi 58845)
Io uso ThermoBurnerExtreme,
Thermo, burner, extreme, bruciagrassi, termogenico
è il secondo anno che lo prendo è abbastanza nature,mi dà una bella botta e niente controindicazioni ma ce ne sono anche di + potenti ma personalmente non mi fido,ognuno di noi reagisce diversamente all'integrazione cmq qualità prezzo molto buona provalo..:cool:

Hai ragione da vendere, io personalmente con l'integrazione non ho fortuna ho sempre qualche minimo effetto collaterale...per l'arginina, forse mollo perchè non riesco ad individuare il dosaggio magari anche per colpa di una stagione troppo calda!Allenandomi apprezzo qualche beneficio ma sudorazione eccessiva e spossatezza non mi aiuta a farmi individuare il dosaggio!Mah !è un mistero !
Vado sul sicuro mix vitaminico, BCAA pre o post e se alimentazione è carente le solite whey!Inserirò un termogenico!valuterò il consiglio!non sai quanto mi pesa buttare 60€ di arginina akg!la regalerò!Grazie:D

4ndr34 15-07-2008 06:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru
Consigli generali per la volumizzazione?
Creatina, glicerolo, glutammina e taurina.

Quote:

Originariamente inviato da 4ndr34 (Scrivi 58673)
quanto di ognuno?
solo prima dell'allenamento?
quanto prima dell'allenamento?

grazie;)

volevo provarla questa combo, guru quali sono i dosaggi?

grazie

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32 PM.