Proteine
Ciao a tutti
Ragazzi mi sapete consigliare delle buone pro a lento rilascio? le volevo assumere pre nanna e la mattina grazie |
io uso le caseine della optimum nutrition....mi trovo bene
|
sono le 100% casein vero? cmq grazie
|
anche io uso le caseine 100% gold standard della ON, mi trovo veramente bene, sono ottime;)
|
ok le provero sicuramente!
Io cmq uso le Whey della ON! le avete mai provate? |
Quote:
|
no uso quelle al cioccolato e mi trovo bene!
sicuramente tra quelle che ho provato sono le migliori! Scusate se vado fuori tema ma nessuno di voi ha mai provati la carnitina liquida? ce differenza dalle capsule? |
Giamma apri un thread nuovo per ogni argomento, altrimenti si perde totalmente il senso del thread ;)
|
ok! hai ragione chiedo scusa
|
Scusate ragazzi mi è sorto un dubbio.....martedi ho trovato un offertta dove vendevano- whey ON2.2kg+caseine ON1kg a un ottimo prezzo! le ho prese e oggi mi sono arrivate!
il fatto è che le volevo utilizzare dall 1settembre dopo lo stop estivo di 2week!.....nella data di scadenza caseine è 11/10 che sarebbe 11novembre ma le whey scadono il 06/09!!!!!!!!! è inteso come giugno2009 o 06settenbre? perche se cosi fosse non le finiro mai! se le consumo dopo la data di scadenza? Scusate il poema! GRAZIE |
mica ci mettono il giorno non e' mica latte fresco ...
e' giugno 2009 .... |
io ti consiglio le Cytosport Muscle Milk ottimo bilancio lo provate buonissime e anche il prezzo su xxxxxxxxxxxxxxxx ottimo :D
|
io ti consiglio di andare su prodotti bulk.. costano meno e fanno la stessa funzione
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 AM. |