FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Aloe Vera (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4873-aloe-vera.html)

Ridge 13-07-2008 10:11 PM

Aloe Vera

Come questo composto influenza i livelli di testosterone?
Grazie a tutti.

Guru 14-07-2008 04:15 AM

Non ha alcuna influenza a livello ormonale che io sappia.
Sarei curioso di sapere dove hai trovato questa informazione.

Riddick 14-07-2008 01:39 PM

cmq un ottimo prodotto che nel mio caso mi sta dando un po di dipendenza...

PrinceRiky 14-07-2008 02:08 PM

a cosa servirebbe?

Ridge 14-07-2008 05:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 58593)
cmq un ottimo prodotto che nel mio caso mi sta dando un po di dipendenza...

Perchè che benefici hai avuto? Io vorrei provare un integratore per le articolazioni che si vende nelle farmacie italiane e si chiama NO-DOL contenente glucosamina,condroitina,msm,aloe vera ed artiglio del diavolo.

Riddick 15-07-2008 09:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 58627)
Perchè che benefici hai avuto? Io vorrei provare un integratore per le articolazioni che si vende nelle farmacie italiane e si chiama NO-DOL contenente glucosamina,condroitina,msm,aloe vera ed artiglio del diavolo.

io lo uso come aiuto per l'intestino.. riesce a regolarizzarmi ....tanto che quando la stacco ne sento il bisogno...è da un bel pezzo che non sento gonfiore addominale...in effetti anche io ho visto un flacone con aloe -msm- confroitina etc etc...forse c'è una sinergia...cmq se il tuo problema sono le articolazioni io prenderei le cpr...poi se hai intenzione di usare l'aloe per i suoi benefici te la consiglio...

jingB 15-07-2008 10:32 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 58749)
io lo uso come aiuto per l'intestino.. riesce a regolarizzarmi ....tanto che quando la stacco ne sento il bisogno...è da un bel pezzo che non sento gonfiore addominale...in effetti anche io ho visto un flacone con aloe -msm- confroitina etc etc...forse c'è una sinergia...cmq se il tuo problema sono le articolazioni io prenderei le cpr...poi se hai intenzione di usare l'aloe per i suoi benefici te la consiglio...

Ciao Riddick,
mi ha incuriosito il tuo post :)
dici che non senti "gonfiore addominale"...nel senso che l'aloe ti aiuta anche ad eliminare eventuale aria? :D

E' un problema che ho spesso, penso però che sia derivato più dallo stress che non dall'alimentazione (mangio pochissimi cibi che possono causare gonfiore)....

Riddick 15-07-2008 11:01 AM

Quote:

Originariamente inviato da jingB (Scrivi 58755)
Ciao Riddick,
mi ha incuriosito il tuo post :)
dici che non senti "gonfiore addominale"...nel senso che l'aloe ti aiuta anche ad eliminare eventuale aria? :D

E' un problema che ho spesso, penso però che sia derivato più dallo stress che non dall'alimentazione (mangio pochissimi cibi che possono causare gonfiore)....

beh aria ce l'ho solo in determinati periodi in cui mangio ad.es albumi o altri cibi che me la causano...
il gonfiore è proprio una sensazione che a livello intestinale la sento...l'aloe mi aiuta a ridurre questi fastidi...

jingB 15-07-2008 11:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 58765)
beh aria ce l'ho solo in determinati periodi in cui mangio ad.es albumi o altri cibi che me la causano...
il gonfiore è proprio una sensazione che a livello intestinale la sento...l'aloe mi aiuta a ridurre questi fastidi...

la proverò ;)
potresti consigliarmi marca/dosaggi/modalità assunzione please?

bastalusole 15-07-2008 11:37 AM

Quote:

Originariamente inviato da Ridge (Scrivi 58627)

Io la uso!!!
Mi trovo abbastanza bene, quando ho contratture e indolenzimenti vari serve abbastanza..per la mia poca esperienza più funzionale rispetto al Lasonil e altre (comunque è quella che mia madre usa ormai da anni dopo averne provate abbastanza)...
Buona cosa è che non unge troppo, ed ha un buon odore...

Prova l'artiglio del diavolo da solo...ah ah!!!:D caldissimissimo.

Ma tu vorresti usarla quotidianamente come "prevenzione" o che so io? Come mai?

Riddick 15-07-2008 11:46 AM

Quote:

Originariamente inviato da jingB (Scrivi 58770)
la proverò ;)
potresti consigliarmi marca/dosaggi/modalità assunzione please?

beh assunzione io la prendo a stomaco vuoto...la mattina ... per i dosaggi devi vedere cosa ti dice la confezione...credo che una marca vale l'altra, ma importante che il succo sia di polpa e non di buccia...

jingB 15-07-2008 12:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 58781)
beh assunzione io la prendo a stomaco vuoto...la mattina ... per i dosaggi devi vedere cosa ti dice la confezione...credo che una marca vale l'altra, ma importante che il succo sia di polpa e non di buccia...

tu che marca utilizzi? così vado sul sicuro :D

Riddick 15-07-2008 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviato da jingB (Scrivi 58790)
tu che marca utilizzi? così vado sul sicuro :D

scrivimi in pm

jingB 15-07-2008 12:46 PM

non ce li ho abilitati :rolleyes:
msn? :D

MRDAUNO 15-07-2008 12:48 PM

la foreverliving e' la migliore... e' l'unica con il 98% di polpa, nn di succo che e' diverso...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29 PM.