Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito giorno e notte con fucopure - 15-07-2008, 02:55 PM

giorno e notte con fucopure


salve ragazzi... ma cosa è questo giorno e notte con fucopure???

con quale meccanismo dovrebbe far bruciare i grassi mentre dormi???

ed il fucopure cosa vorrebbe essere???

io non l'avevo mai sentito prima!!!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 15-07-2008, 03:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da terminetoro24487 Visualizza Messaggio
salve ragazzi... ma cosa è questo giorno e notte con fucopure???

con quale meccanismo dovrebbe far bruciare i grassi mentre dormi???

ed il fucopure cosa vorrebbe essere???

io non l'avevo mai sentito prima!!!
scusa ma io devo fare a meno di leggere i tuoi post altrimenti poi ti offendi delle risposte che ti do...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-07-2008, 07:06 PM


Il fucopure è il nome brevettato della fucoxantina, il pigmento delle alghe wakame, quello usate in Giappone per fare la zuppa di miso, non so se hai presente, quella brodaccia strana

L'attività peculiare della fucoxantina è quella di stimolare la mobilizzazione del grasso bianco(ovvero quello generalmente poco attivo, al contrario del bruno), ed in particolare sembra ridurre gli accumuli addominali.

Quindi può essere utile ma bisogna anche vedere in che dosaggi è contenuto ed a cosa si abbina.

Non è una novità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 15-07-2008, 07:10 PM


io so che e' stato riformulato perche avevano trovato cose strane dentro ... non so ... mi sembra anche che la prima versione fosse stata tolta dal mercato perche qualcuno non si era sentito bene
cmq tutto aiuta in un regime alimentare controllato ma non e' che solo quello fa il miracolo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 15-07-2008, 09:03 PM


dai l'hanno detto tutti che era una bufala...poi sapevo anche io quello che ha detto great
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 17-07-2008, 01:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
scusa ma io devo fare a meno di leggere i tuoi post altrimenti poi ti offendi delle risposte che ti do...
scusami se mi hai frainteso, non ho nulla contro di te, e meno contro le tue idee, ma non mi pare giusto che debba saperne meno di te, solo perchè seguo alcune regole diverse dalle tue!!!

comunque per me è tutto ok!!! non sò tu come l'hai presa, ma io non volevo essere assolutamente offensivo!!!

nei forum in genere vi sono persone che sono li per insegnare agli altri quello che sanno ed altre per allargare le loro conoscenze perchè ignoranti o poco argomentate sulla materia, ed io sono uno di questi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 17-07-2008, 01:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Il fucopure è il nome brevettato della fucoxantina, il pigmento delle alghe wakame, quello usate in Giappone per fare la zuppa di miso, non so se hai presente, quella brodaccia strana

L'attività peculiare della fucoxantina è quella di stimolare la mobilizzazione del grasso bianco(ovvero quello generalmente poco attivo, al contrario del bruno), ed in particolare sembra ridurre gli accumuli addominali.

Quindi può essere utile ma bisogna anche vedere in che dosaggi e contenuto ed a cosa si abbina.

Non è una novità.
Guru la fucoxantina a me potrebbe interessare, in genere quali sono i dosaggi che fanno il loro gioco per bene???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 21-07-2008, 02:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Il fucopure è il nome brevettato della fucoxantina, il pigmento delle alghe wakame, quello usate in Giappone per fare la zuppa di miso, non so se hai presente, quella brodaccia strana

L'attività peculiare della fucoxantina è quella di stimolare la mobilizzazione del grasso bianco(ovvero quello generalmente poco attivo, al contrario del bruno), ed in particolare sembra ridurre gli accumuli addominali.

Quindi può essere utile ma bisogna anche vedere in che dosaggi e contenuto ed a cosa si abbina.

Non è una novità.
guru, credo che questo messaggio ti sia passato inosservato...
potresti rispondermi per favore???
tante grazie...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 21-07-2008, 04:25 PM


guru ho trovato questo prodotto,SCULPTURE THERMO REDUCER che contiene fucoxantina.
la dose è di 4 mg, secondo te può essere valida a quei dosaggi? o ve ne occorre una maggiore quantità???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-07-2008, 05:17 PM


Fucoxanthin is a type of carotenoid found naturally in brown seaweed such as wakame (Undaria pinnatifida) and hijiki (Hijikia fusiformis), which are used widely in Asian cuisine. Fucoxanthin is also found in much smaller amounts in red seaweed and green seaweed. Fucoxanthin is also known as Fucoidan.
Although brown seaweed is the richest source of fucoxanthin, you may have to eat an unrealistic amount of it daily to get fucoxanthin levels close to those used in research studies.

lo trovi in numerosi termogenici sta anche nell' anavol hardcore della nxlabs
cmq i dosaggi non si sanno almeno da quello che ho visto quindi e' facile comprare integratori con dosaggi completamente diversi
la maggior parte cmq e' 5 mg x3 .. trovato uno da 250 e un altro addirittura da 500 mg si chiama OceanLean Fucoxanthin

come vedi giorno e notte si spaccia una cosa esclusiva ma solo perche qui poco conosciuta e all'estero costa poco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
terminetoro24487 terminetoro24487 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 300
Data registrazione: Sep 2007
Predefinito 21-07-2008, 05:20 PM


grazie greatscape, attendiamo per vedere se guru ne sa qualcosa in più sui dosaggi!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 21-07-2008, 11:58 PM


Per il momento non ho trovato indicazioni sul dosaggio efficace.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
0rulez 0rulez Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-05-2009, 05:11 PM


scusate se "riuppo" il 3head , ma volevo sapere qualcuno ha provato ha provato o no questa fucoxantina .. e come si è trovato..io ho trovato che i dosaggi efficaci dovrebbero essere tra i 150 e i 300 mg al giorno..cosa ne pensate?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 04-05-2009, 07:47 PM


Se fare una ricerca con google trovate molte risposte. Ma alla fine il consiglio è sempre quello di usarlo in un regime alimentare controllato, quindi carbo bassi con assunzione di ipoglucidici ed abbinato ad esercizio fisico.
Per ora mi sembra di capire che viene utilizzato 15/20mg die; esiste un prodotto che ci abbina omega3 (ovvio se leggerete le sue caratteristiche..) e acetil-L-carnitina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
0rulez 0rulez Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 49
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 04-05-2009, 08:40 PM


Ciao!
grazie per la risposta,in realtà su google ho trovato 1000 siti che dicono 1000 cose diverse,per questo chiedevo a voi esperti
In una monografia della polichimica io avevo trovato questo dosaggio,la mia idea era di abbinarla assieme a fieno greco e alc
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0