FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Prewo solido o liquido? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4918-prewo-solido-o-liquido.html)

Giamma 16-07-2008 08:57 PM

Prewo solido o liquido?

ciao a tutti ragazzi,
Siccome con il mio lavoro non so mai quando stacco, per il 90% delle volte riesco a mangiare 1.5-2ore prima panino+bresaola ma quando ho solo 45-30 min cosa posso prendere per avere energia nel wo? matodex+pro? (oltre ai soliti bcaa+gluta+frince)

Lionarth 16-07-2008 09:06 PM

Ciao Giamma!
1.5-2 ore prima!
del wo!?

Giamma 16-07-2008 09:14 PM

si 1.5 2ore prewo mangio panino+ bresaola ma a volte proprio non ce la faccio e mi resta solo 40min prima di entrare in palestra!

Lionarth 16-07-2008 09:44 PM

bhe meglio ancora se lo mangi 30-40 min prima del wo!
aspetta forse non è chiaro(per me)!
allora ,te vai a lavoro! fai un lavoro molto intenso che non ti permette di fare un pranzo(cena)completo,mangi un panino più delle volte 1.5-2 ore prima di andare in palestra!quindi vuol dire che lo mangi a lavoro!
e rare volte il tempo per andare in palestra ti si accorcia ai 30-40 min.Qui!vorresti sapere cosa mangiare!?
è cosi!?

dert 16-07-2008 09:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 59169)
si 1.5 2ore prewo mangio panino+ bresaola ma a volte proprio non ce la faccio e mi resta solo 40min prima di entrare in palestra!

se non ce la fai lascia perdere, forzarsi nell'alimentazione quando non si ha fame soprattutto prima di un allenamento è deleterio, perchè la digestione impiega più termpo a completarsi, e non dimentichiamoci che ci si allena a stomaco vuoto;)

Giamma 16-07-2008 10:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lionarth (Scrivi 59174)
bhe meglio ancora se lo mangi 30-40 min prima del wo!
aspetta forse non è chiaro(per me)!
allora ,te vai a lavoro! fai un lavoro molto intenso che non ti permette di fare un pranzo(cena)completo,mangi un panino più delle volte 1.5-2 ore prima di andare in palestra!quindi vuol dire che lo mangi a lavoro!
e rare volte il tempo per andare in palestra ti si accorcia ai 30-40 min.Qui!vorresti sapere cosa mangiare!?
è cosi!?

si io stavo parlando del tempo prewo!il mio allenamento dura in tutti e 2 i casi 1ora e 20circa! volevo sapere se era consigliabile mangiare qualcosa quando ho solo 40min prima di entrare in palestra o come ha detto Dert è possibile allenarsi a stomaco vuoto (anche se non sono abituato)!
Cmq per adesso nelle rere volte che non mangio prendo solo bcaa e gluta.....pero mi sento un po fiacco!

Guru 16-07-2008 11:17 PM

Se ti senti fiacco, probabilmente è passato troppo tempo dall'ultimo pasto.

Se ti capita di avere solo mezz'ora, la scelta cade necessariamente su maltodestrine e proteine.
Non dovresti avere problemi, in ogni caso bisogna provare e verificare.

Giamma 17-07-2008 11:02 PM

ti ringrazio!

deimos 18-07-2008 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 59189)
Se ti senti fiacco, probabilmente è passato troppo tempo dall'ultimo pasto.

Se ti capita di avere solo mezz'ora, la scelta cade necessariamente su maltodestrine e proteine.
Non dovresti avere problemi, in ogni caso bisogna provare e verificare.

Sapreste dirmi quale sarebbe il lasso di tempo ideale tra pranzo e allenamento per evitare di essere fiacchi o di appesantire la digestione?

sua_maesta 18-07-2008 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da Giamma (Scrivi 59167)
ciao a tutti ragazzi,
Siccome con il mio lavoro non so mai quando stacco, per il 90% delle volte riesco a mangiare 1.5-2ore prima panino+bresaola ma quando ho solo 45-30 min cosa posso prendere per avere energia nel wo? matodex+pro? (oltre ai soliti bcaa+gluta+frince)

vai con pro. creatina glutammina io le prendo anche 15/20 minuti prima se non alleno le gambe

sua_maesta 18-07-2008 02:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 59531)
Sapreste dirmi quale sarebbe il lasso di tempo ideale tra pranzo e allenamento per evitare di essere fiacchi o di appesantire la digestione?

due ore per un pasto solido e prima di andare un pasto liquido senza carb

spike 18-07-2008 02:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da deimos (Scrivi 59531)

e' personale e in generale il corpo tende ad abituarsi e a trovare il modo per esprimere energie di qualità dopo qualche giorno con la stessa routine (importante quindi non variare abitudini continuamente): c'è chi si allena dopo 16 ore di digiuno e c'è chi sente mancarsi le energie se non ha mangiato 30 minuti prima. Dipende poi da quanto mangi ma avendo te specificato pranzo ti riporto la mia esperienza: 3 ore per non avere lo stomaco che rutta :D

sua_maesta 18-07-2008 02:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 59556)
e' personale e in generale il corpo tende ad abituarsi e a trovare il modo per esprimere energie di qualità dopo qualche giorno con la stessa routine (importante quindi non variare abitudini continuamente): c'è chi si allena dopo 16 ore di digiuno e c'è chi sente mancarsi le energie se non ha mangiato 30 minuti prima. Dipende poi da quanto mangi ma avendo te specificato pranzo ti riporto la mia esperienza: 3 ore per non avere lo stomaco che rutta :D

caspita tre ore prima, non prendi neanche delle pro prima?

spike 18-07-2008 03:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da sua_maesta (Scrivi 59560)
caspita tre ore prima, non prendi neanche delle pro prima?

ripeto dipende quanto e cosa ho mangiato certo se a pranzo ho preso un piatto di pasta e una bistecca con verdura, no non prendo neanche delle pro

Giamma 18-07-2008 09:24 PM

Ragazzi oggi anche se avevo tempo ho provato a fare un test solo un Prewo liquido-40gpro+30gmaltodex+0.4gbcaa+5g gluta+5gfrience+5g Storm!!!E.......Mamma mia..... andavo via liscio liscio zero stanchezza +forza Super vascolarizzazione.....mai allenato cosi forte!!!!
Ripeto è solo per oggi anche perche le etichette di storm e frience si "accavallano" un po!
Cmq grande allenamento!(nemmeno problemi al bagno con tutta quella taurina)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06 PM.