Aiuta a metabolizzarlo, ma chiaramente le calorie devono permettere di smaltirlo altrimenti è inutile e trarrai solo gli altri vantaggi indotti dalla molecola.
|
Io che sono in massa è controproducente?
Non sgarro mai con il cibo, sempre e solo cibo pulito e grassi buoni. 3000 kcal al giorno, 70-80gr di grasso. %bf attuale 9.2! |
Quindi me lo consigli?
non è inutile per me? |
Vorrei provarlo a solo,
nel prework... Dosaggi e altri avvertimenti? |
Ciao,
nel mercato esistono tanti tipi di termogenici! Alcuni si differenziano dai dosaggi. -Come si stabilisce un miglior termogenico? -Che dosaggi deve avere? -Io, che con mezza tazza di caffè avverto subito l'adrenalina, me lo consigliate di prendere un termogenico? |
Quote:
altyrimenti con certi termogenici chissa che effetto ti farebbero :D ho un' amica che con mezza tazzina di caffe normale sta male figuriamoci se prendesse dosi americane :p |
Gli eccitanti quali sono?
caffeina, guaranà... poi? |
potresti associare se vuoi provare ...
hydroxycut senza caffeina mi sembra che lo vendano in italia non sicuro un prodotto come il man vaporize alc e cla ... sono tutte cose senza stimolanti penso che siano veramente ottimi |
Ho acquistato l'alc della ids (600mg)!
Ho pensato 2cps nel prework e 1cps nei giorni di non allenemento la mattina appena sveglio! |
sbagliero ma a quei dosaggi non ci fai nulla ...
c'e' un 3d sticcato con i dosaggi e le assunzioni di molti integratori ... e' come se tutti dicessero che devi prendere 5 gr di una cosa per funzionare e tu la compri ma ne prendi 1/4 |
AIUTO..!!! su un termogenico
salve ragazzi,sono nuovo di questo forum:) ho letto degli articoli riguardanti tutti i prodotti hydroxycut,e mi chiedevo visto che è stato bandito,per motivi di salute ed io avevo appena cominciato a prenderlo, e meno male che è passata questa circolare potreste dirmi cortesemente quale altro prodotto potrei acquistare?? perche' sono veramente ignorante in materia....!
Grazie a tutti... a presto |
IO mi sono trovato molto bene con la carnitina
|
riutilizzo questo thread per chiedere pareri riguardo ad un'integrazione per "definizione"
(non è per me) 30' pre pranzo 500mg ALC 120mg caffeina anidra 250mg forscolina titolata al 10% 30' pre allenamento (o pre cena) 500mg alc 120mg caffeina anidra 250mg forscolina titolata al 10% questo tutti i giorni per circa 4 settimane.... il soggetto in questione ha gia sgrassato parecchio con una dieta low carb + aerobica. ed ha un discreto tono muscolare... (circa 177cm x80kg al 12-13% bf) inoltre, si possono incapsulare tutti e 3 i prodotti assieme per agevolare l'assunzione?? |
Caffeina e ALC pre allenamento, se non si allena troppo tardi alla sera ok, pre cena li vedo male, considera per la caffeina un'emivita di 4-5 ore.
Al mattino naturalmente non c'è problema. Incapsulare é fattibile, con l'apposita attrezzatura, naturalmente. |
Quote:
mi sembrano un po' pochini come ingredienti a scopo dimagrante :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 AM. |