info assunzione di questo integratore
ho preso questo gainers da una azienda da cui mi fornisco da un pò di tempo, è composto nel seguente modo:
Quote:
|
Tu per cosa lo hai acquistato?
La risposta sta li. |
massa !
|
Ho capito, ma un integratore non funziona se non sai come utilizzarlo.
Quello che voglio dire è: lo stai usando nel postwo o in altri momenti? Se lo hai preso per il postwo lo userai solo allora, se lo hai preso per gli spuntini lo userai per quello e così via. Non funziona semplicemente perchè lo utilizzi, bisogna sapere come e quando assumerlo. |
l'ho preso per gli spuntini pomeridiani!!
però il mio dubbio era se assumerlo solo nei tre giorni di work-out o anche negli altri giorni! |
Facendo gli spuntini ogni giorno, credo che la risposta sia scontata.
Ora però ti chiedo: Lo assumi agli spuntini perchè è per te più facile e comodo mangiare in quel modo o perchè pensi sia migliore di un pasto tradizionale? Se pensi sia migliore di un pasto tradizionale, non sprecare soldi perchè le cose non stanno così. |
no perchè in ufficio è più semplice quello!!
poi perchè ha dentro un pò di tutto !! |
Se lo fai per comodità è ok, per il resto non contiene che tracce di vitamine e minerali, quindi io non le considererei nemmeno.
Volevo inoltre farti presente che negli ingredienti c'è il destrosio, un carboidrato ad alto IG, ma non ne è indicata la quantità precisa. Se piccole quantità potrebbero essere tollerate, diversamente non sarebbe così. |
è una questione di comodità soprattutto!!
le quantità invece? sulla conf. riporta 40 Gr al giorno con 250ml di acqua ma mi sembrano pochine.... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01 PM. |