L'olio d'oliva e l'olio di borragine vanno in contrasto con l'AA??
Della frutta secca solo le noci inibiscono l'effetto dell'AA o anche le mandorle e le arachidi? |
E' uscita la nuova formulazione dell'X-Factor.
Ora viene associato agli omega-3 ed altre cosine. Non capisco l'associazione dei due omega ma se l'hanno fatto un motivo ci sarà. ![]() |
hanno modificato la formula, in modo coerente con quanto ho scritto qualche post fà...
|
e l'animal test?
cosa ne pensate?qlc1 l'ha mai provato? |
Quote:
search :D |
Quote:
|
Quote:
è il principio attivo principale del prodotto |
Quote:
|
Qui siamo sotto integrazione non sotto "integratori non notificati"!
Se il prodotto menzionato contiene yohimbina o yohimbe non è la sezione adatta per parlarne! |
ciao ragzzi scusate se riapro questa vecchia discussione ma ho alcune domande alle quali spero posiate dare risposta:
1-i guadagni sono duraturi? 2-è possibile o controproducente abbinarci un integratore di glucosamina/condroitina se si soffre di piccoli problemi articolari? 3-sarebbe meglio effettuare degli esami del sangue tipo per il colesterolo ecc..prima di utilizzarlo(in caso quali sono i parametri più importanti da analizzare)? 4-sapete se con la nuova versione siano stati ridotti anche gli effetti negativi come acne, dolori ecc? grazie a tutti coloro che risolveranno i miei dubbi e mi scuso se ho fatto troppe domande:) |
up nessuno mi aiuta?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 AM. |