Avena Sativa
Volevo provare a prendere per unperiodo l'avena sativa,
sapete dove la si può trovare? Ah dimenticavo la cercavo titolata al 95% in avenacosides. io non riesco a trovarla |
Scusa ma cosa cambia da i classici fiocchi d'avena?
|
questo me lo chiedevo anche io.
davvero non so se cambia qualcosa, cioè probabilmente il contenutodi avenacosides, ch enon sarà del 95%. |
Quello di cui parli è un estratto.
In ogni caso, l'avena sativa, è quella ad uso alimentare. |
Quote:
|
si ma un dosaggio cosi alto di avenacosides mi sembra non l'abbiamo neanche gli integratori ... mi sembra di aver visto 15 al 25 % ...
|
Quote:
|
dato che si parla di estratto di avena sativa con dosaggi di mg tipo 200 o 500 .. magari anche con rapporti di 10:1 e' possibile fare un paragone (fiocchi d'avena alimentari intendo) ???
e cmq gli avenacosides e' davvero poca come percentuale anche negli integratori ... |
Quote:
dove si troverebbe, in erboristeria? Te Gianni hai notizia sul fatto se sia vero o non che possa tale principio avere l'effetto promesso (quello di favori l'inalzamento del testo libero per riduzione dell'affinità fra SHBG e testo) |
pero una titolazione cosi alta di avenacosides non ce l'hanno neanche gli integratori messi in vendita e oltrettutto neanche riportano la titolazione molte volte
quindi dubito che il prodotto si possa trovare in erboristeria con quella percentuale pero se doveste trovarlo ditelo ... io quelle volte che giro per le erboristerie le trovo sempre meno fornite .. ormai vendono solo prodotti gia fatti |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17 AM. |