Integratori Bio Line
Ciao ragazzi,
sapete parlarmi dei prodotti Bio Line? |
Ciao io ho provato le pro95best, come sapore a me non piacciono, si sciolgono bene, e dovrebbero essere anche di qualità, per me non hanno niente da invidiare alle americane, il prezzo è altino.
|
Grazie panto,
altri pareri? |
ho la fabbrica vicinissima a casa... compro le pro95 e le il caseinato a prezzi buoni... e ogni volta ci scappa il regalino... in giro parlano molto bene dei loro BCAA
|
Grazie gian90,
comunque le pro 95 che avete provato sono di sapore neutro? Ecco perchè, forse a Panto non sono piaciute!? Comunque sembra una una ditta Italiana SERIA! Altri pareri? strano, su google non se ne trovano... sarà che nessuno si è mai lamentato? |
Quote:
per i prezzi io le pago leggermente meno ke sul web.. |
^_^ io ho provato sia al cioccolato che fragola, come gusto non mi piacciono, molto meglio prenderle neutre che mi sembra hanno 1g in + su 30g e poi ci aggiungi il nesquik
|
Quote:
|
Gian90, visto che sei cliente abituale della ditta e le compri direttamente dal produttore, non è che potresti farti rilasciare le analisi dei prodotti che producono?
Così da conoscere anche la qualità della loro materia prima;) |
Quote:
Produce anke x alcune ditte, la Ultimate e l'Eurosup. |
Ok, aspettiamo con interesse;)
|
Una sola cosa vorrei farvi notare...
l'altra volta ho visitato il tanto nominato sito ( anche da voi ) maltode... ecc ecc... e mi accorgo, zoomando i loro prodotti, che provengono proprio da bio line... Io comunque li sto provando! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24 AM. |