cromo polinicotinato
Dovrebbe essere cromo legato alla niacina...dovrebbe aiutare la sensibilita' insulinica... è piu' o meno potente del cromo picolinato?
Dosaggi consigliati? grazie |
Come dosi attestati sui 200mcg, ma potresti arrivare anche sui 400mcg ma occhio questo è solo un mio consiglio, la tolleranza la devi conoscere te;)
Si migliora la sensibilità all'insulina, io lo reputo alla pari con il picolinato. |
Alcuni studi hanno osservato che il picolinato sembra essere più adatto nell'incremento della massa magra, mentre il polinicotinato nel dimagrimento.
Io convengo con dert, sono simili e vanno utilizzati senza aspettarsi miracoli ma come semplice integrazione di un minerale, il cromo, carente nella nostra alimentazione. |
Quote:
ma 200 mcg cosa serebbero? milligrammi? Qual è la differenza tra questo tipo di integratore e gli insulino mimetici? Su quali a meglio orientarsi? |
microgrammi
mg e' milligrammi |
Quote:
Il cromo è utile perchè fondamentale per l'operato di ormoni(come l'insulina), non va scelto in sostituzione di, ma al limite insieme. |
dipende tu cosa cerchi
cmq abbiamo trattato molte volte questo argomento un integratore puo essere insulean k della nutrabolics |
Quote:
Quote:
in questo quaso, cn dosaggi cosi' piccoli risulta impossibile prenderlo come prodotto bulk vero? cioe' sono veramente inpesabili 200mcg |
Quote:
|
ma il cromo picolinato lo si dovrebbe usare per esempio nel post wo??
|
prima dei pasti ricchi di cho a quanto ne so io...quindi ci puo' stare anke post wo anke se credo sia maeglio l'ala riguardo all'interazione con l'insulina
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM. |