|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
04-08-2008, 05:09 PM
io la cee la scioglievo direttamente dentro un po d'acqua e me la sparavo giu al volo ... alla fine mi ero abituato meglio tutta in una volta sola cmq guru tu alla cee che ci abbineresti ancora per renderla meglio come assimilazione e risultati |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
04-08-2008, 05:36 PM
Quote:
Cmq l'hai sentita? la riprenderesti? quanta ne prendevi? |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
04-08-2008, 05:55 PM
si poca tipo max 2 dita ... perche metterla direttamente in lingua con la polvere muori invece cosi passa poco in bocca poi ci ribevevo altra acqua certo quel periodo prendevo solo cee e mi aiutava negli esercizi secondo me e' un ottimo prodotto vorrei provare ora l'orotata .. cmq si la riprenderei senz.altro adesso |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
04-08-2008, 08:06 PM
Quote:
Si Ho visto la tricreatina orotata... interessava anke a me ma costa veramente troppo..ora della fine sempre creatina č... Io ho deciso di prendere la cee xke comprandone 1 kg la pago qualke euro in piu' della mono.. quindi tantovale provare, cosi' faccio a meno di ritenzione, brioschi e microassunzioni... ah ti sei scordato il dosaggio |
|
|
|